Ecco il quarto dei dodici regali di Apple: scaricalo subito!

Apple ha pubblicato il terzo dei dodici regali di fine anno di Apple. Di cosa si tratta? Scoprilo subito!

12GDR

VEDI SU APP STORE

Come quarto dei 12 regali, Apple ha scelto di offrire gratuitamente il gioco “Toca House” di Toca Boca AB.

screen568x568

Aiuta i cinque amici a svolgere divertenti lavori di casa in un posto davvero accogliente. I tuoi bambini potranno lavare i piatti, stirare, spazzare o piantare fiori in giardino. Tonnellate di divertimento con 19 minigiochi diversi! Se ai tuoi bambini era piaciuto Toca Doctor, Toca House li farà impazzire! Toca House è un giocattolo digitale di Toca Boca, adatto a bambini dai 2 anni in su.

Toca House è un giocattolo con cui i bambini possono giocare liberamente e imparando i compiti domestici quotidiani. Pulire, lavare i vetri, consegnare la posta, fare il bagno o lavare il pavimento: Tutti temi familiari, che i bambini vedono ogni giorno, ma a cui spesso non possono partecipare. Da oggi invece possono, ed è anche divertente! Gioca a una serie di minigiochi che si svolgono all’interno o nei dintorni di casa con cinque personaggi super teneri. Quando il sole tramonta è ora di andare a dormire, ma naturalmente puoi anche fare un’altra partita. È il momento perfetto per fare a turni, o fare una pausa e fare qualcos’altro!

Se siete interessati, potete procedere con il download del regalo di oggi direttamente dal vostro iPhone, iPod touch o iPad attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Questo regalo, come tutti gli altri che saranno pubblicati da Apple, resterà disponibile solo per 24 ore. Per questo è importantissimo procedere con il download già da ora per evitare di lasciarsi scappare l’offerta!

L’appuntamento con il quinto dei 12 regali è fissato per domani alla stessa ora. Non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News