Ecco il quinto dei dodici regali di Apple: scaricalo subito!

Apple ha pubblicato il quinto dei dodici regali di fine anno di Apple. Di cosa si tratta? Scoprilo subito!

12GDR

Come quinto dei 12 regali, Apple ha scelto di offrire gratuitamente il famosissimo film “Mamma, ho pero l’aereo” di Twentieth Century Fox Film Corporation.

Schermata 2013-12-29 alle 18.14.37

Ecco la trama del film:

Per una notte Kevin McCallister (Macaulay Culkin), un bimbo di otto anni, si trova ad essere l’uomo di casa! Dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, Kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. Ma non si limiterà ad usare fili argentati ed agrifoglio. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole! Scritta e prodotta da John Hughes (La carica dei 101), questa divertente, folle avventura vanta un cast di prim’ordine: John Candy (Un biglietto in due), Catherine O’Hara e John Heard nei panni dei genitori di Kevin, mentre Joe Pesci e Daniel Stern interpretano i ladri pasticcioni.

Se siete interessati, potete procedere con il download del regalo di oggi direttamente dal vostro iPhone, iPod touch o iPad attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Questo regalo, come tutti gli altri che saranno pubblicati da Apple, resterà disponibile solo per 24 ore. Per questo è importantissimo procedere con il download già da ora per evitare di lasciarsi scappare l’offerta!

L’appuntamento con il sesto dei 12 regali è fissato per domani alla stessa ora. Non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News