Estendi la copertura wireless con WN1000RP di NetGear

lunedì, 23 luglio 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori

WN1000RP è un nuovo prodotto che estende e potenzia il segnale WiFi garantendo una connessione wireless sempre disponibile per tutti i dispositivi mobili e dei notebook.

Il Range Extender di NETGEAR amplifica il segnale wireless esistente, incrementando la copertura del segnale WiFi anche nei luoghi aperti attigui alla propria abitazione come terrazzi e giardini. Con il WN1000RP è possibile muoversi liberamente restando sempre connessi con tablet, smartphone, e-readers e laptop, per navigare in rete, giocare online, accedere ai social network, visionare video e film in streaming.

Il WN1000RP di NETGEAR riduce il rischio di spese impreviste o ricarichi sulla bolletta telefonica, accedendo semplicemente alla rete WiFi di casa anziché a reti mobili fornite dagli operatori telefonici.

Il Range Extender WN1000RP riprende il segnale WiFi dai router e gateway esistenti a 2.4GHz, incrementando la copertura e l’affidabilità della connessione wireless.

L’installazione è molto semplice, grazie ad un setup basato su browser intuitivo e LED luminosi che indicano in tempo reale l’allocazione ottimale del Range Extender per garantire la massima copertura del segnale WiFi. LA Tecnologia NETGEAR Push ‘n’ Connect (WPS) serve ad offrire istantaneamente la connessione wireless sicura a tutti i dispositivi mobili una volta collegato il WN1000RP semplicemente alla presa elettrica.

Il prezzo consigliato è di 42€. Il prodotto è disponibile nei migliori negozi di elettronica.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.