Flux 3, un programma per la creazione di siti web economico e ricco di funzionalità

Flux 3 è un ottimo strumento per il web design, perfetto per tutti coloro che vogliono creare un sito web personalizzato utilizzando principalmente il drag&drop, quindi senza dover necessariamente scrivere il codice a mano.

Caratteristiche

Con Flux è possibile applicare filtri, importare JavaScript con un semplice drag&drop, editare CSS e XHTML, sfruttare un editor visuale del tipo WYSWYG (What You See is What You Get, “quello che vedi è quello che ottieni”) facile da utilizzare anche per coloro che non conoscono linguaggi HTLM, PHP o CSS e permette di modificare siti già esistenti direttamente da un sito FTP o SFTP, in modo da poter apportare piccole modifiche ancor più velocemente. L’applicazione supporta anche elementi specifici per il controllo di contenuti multimediali di HTML5 e contiene strumenti per ispezionare il foglio di stile CSS. In definitiva, riteniamo che Flux sia uno dei migliori software per il web design, un vero e proprio rivale economico del famosissimo Adobe Dreamweaver.

Prezzo

Flux è in vendita sul Mac App Store al costo di 89.99€. Prima di acquistare la versione completa, vi consigliamo di scaricare la versione demo del prodotto dal sito web del produttore, così potrete verificare con mano le effettive potenzialità dell’applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)