Gecko Stand-Case Deluxe – La recensione di SlideToMac

Per trasportare il proprio Mac in ogni luogo, in comodità, in sicurezza e anche in eleganza, Gecko Covers, azienda leader nella produzione di cover per iDevice, presenta lo Stand-Case Deluxe, una cover realizzata per tutti i MacBook Pro Retina da 13 pollici.

deluxe_stand_case_macbook_air_13_brown_8

La cover si adatta perfettamente al vostro MacBook grazie alla misura standard che le permette di accogliere esclusivamente il modello Pro: nel caso in cui, infatti, vogliate provare a inserirvi un Mac Air da 13 pollici noterete che le dimensioni non sono supportate: se da un lato, quindi, la cover si presenta con un limite di esclusività, dall’altro tale limite prende dei connotati positivi, perché sta a dimostrare come sia stata pensata e creata esclusivamente per un modello specifico. L’interno della custodia è realizzato in velour, mentre l’esterno è in similpelle, disponibile in tre diverse colorazioni: grigio, nero e marrone.

Lo Stand-Case Deluxe, però, come suggerisce lo stesso nome, non è soltanto una cover, ma anche uno stand comodo e funzionale: d’altronde la custodia si indossa facilmente e riveste il Mac in qualsiasi momento della giornata, anche quando siete a casa. Aprendo le alette che troverete nella parte inferiore della cover riuscirete a mantenerlo in piedi in qualsiasi situazione alzando la parte posteriore del vostro MacBook. Nella stessa zona, inoltre, la cover è ventilata, così si permette e si favorisce la fuoriuscita di calore.

deluxe_stand_case_macbook_air_13_brown_2

Il sistema di aggancio è affidato a due bande elastiche nella parte superiore, per mantenere la cover agganciata allo schermo del vostro MacBook: nella parte inferiore, invece, il sistema di aggancio è a scorrimento, con la tastiera che va a infilarsi in due apposite alette pensate per bloccare il movimento del vostro device. A parte tali agganci, la cover lascia spazio per tutti i pulsanti ai lati, essendo aperta, ma senza farvi rischiare che il computer possa scivolare e cadere, perché ben agganciato: tutti i pulsanti di controllo e tutte le porte USB sono comodamente utilizzabili anche mentre la cover è inserita. Le dimensioni, che corrispondono a quelle di un MacBook Pro Retina da 13 pollici, sono di 31.4 x 21.9 x 1.9 centimetri. Sulla parte superiore è anche brandizzata con il logo della Gecko Cover, apposto con eleganza e cura per il design.

IMG_2353

Lo Stand-Case Deluxe è offerto, come già detto, in tre diverse colorazioni, con una garanzia di due anni e al prezzo di 34,95 euro, acquistabile direttamente attraverso il sito dell’azienda, che mette a disposizione anche la spedizione in 24 ore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori