Gomo: nuovo ed affascinante gioco punta e clicca

Un altro nuovo gioco e che vogliamo segnalarvi è “Gomo”, un fantastico viaggio in un mondo realizzato con grafica 2D, un’avventura che può essere catalogata tra i point&click games.

Gomo Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Da Daedalic Entertainment GmbH arriva su Mac App Store la nuova proposta intitolata Gomo, una fantastica ed avvincente avventura mostrata tramite un gioco in stile point&click. Per quanto riguarda il download dell’app, sono necessari 274 MB, risulta già localizzato anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.7 o versioni successive.

Gomo è una nuova e fantastica avventura che sarà sicuramente molto apprezzata da tutti coloro che amano così detti giochi “punta e clicca”, caratterizzati da un gameplay semplice ed intuitivo. Gomo è consigliato già dal 9 anno di età, offre una grafica in pieno stile cartoon ed in 2D. Gli autori iniziano la descrizione con una semplice domanda: “Quanto ti spingeresti per salvare il tuo migliore amico?”. Il protagonista del gioco non ha alcun dubbio: “Fino ai confini del mondo e oltre, se necessario.”. Inizia così questa nuova avventura, un fantastico viaggio attraverso paesaggi futuristici ed in pieno stile cartoon.

Gomo Mac pic0

La storia narra:

In una lontana valle nascosta, Gomo e il suo cane Dingo vivono in un’indisturbata pace; ma la serenità in questa valle da favola giunge a una violenta fine: un alieno sconosciuto rapisce con la forza l’amico di Gomo. In cambio del suo amato cane, Gomo dovrebbe procurarsi un raro cristallo per l’alieno. Il cristallo giace ben protetto in una mina sotterranea. Non ti sarà facile metterci le mani sopra! Ma non hai scelta se non fare ciò che ti chiede l’alieno…

Vuoi aiutare Gomo? E allora preparati per un viaggio surreale ricolmo di entusiasmanti puzzle.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Qui le principali caratteristiche:

  • Presentato dai creatori della seria di “Deponia”, “The Whispered World” e “Edna & Harvey – The Breakout”
  • Un’esplorazione Point & Click attraverso un paesaggio incantato e surreale
  • Personaggi animati con impegno, sfondi disegnati a mano e puzzle con un design creativo
  • Comunicazione in stile comico non verbale

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)