Grandi sconti in casa Macphun: 5 app PRO per rendere fantastiche le vostre foto

Quando si tratta di sconti è d’obbligo dare un’occhiata, ma quando i prodotti in sconto sono buoni, allora non bisogna assolutamente lasciarseli sfuggire. Macphun, nota software house di cui abbiamo spesso parlato anche su SlideToMac.com, ha iniziato un nuovo ed interessante periodo promozionale, proponendo un pacchetto composto da 5 applicativi che possono tornare molto utili a tutti gli mandi della fotografia e del foto editing su Mac.

Mac

Il bundle proposto da Macphun tramite sito ufficiale include 5 applicazioni interessanti e rivolte al pubblico amante di fotografie e foto editing. Il bundle completo può essere vostro a soli $ 99,99 anziché al consueto prezzo pieno fissato solitamente a $ 380,00. Nell’articolo abbiamo inserito anche i relativi link Mac App Store in caso vogliate scaricare solo alcune delle app proposte, ma ovviamente a prezzo di mercato.

Tonality Pro

VEDI SU APP STORE

Tonality offre la piena compatibilità del 16-bit RAW, la qualità delle tue foto sarà meglio supportato, i 150 presets suddivisi in opportune categorie ti consentiranno di personalizzare al meglio i tuoi scatti: riprese in strada, modalità portait, emulazioni in stile film, bianco e nero, effetti retrò e tanto altro ancora. Non solo effetti pre-impostati, ma potrai agire anche sul contrasto, sulla tonalità del colore, sulla luce, sulle ombre, texture, messa a fuoco, ecc.. Le foto potranno essere salvate ed esportate nei formati tiff, psd oppure jpg. Articolo completo su SlideToMac!

Schermata 2015-08-22 alle 12.17.09

Intensify Pro

VEDI SU APP STORE

Intensify offre una serie di strumenti per creare risultati d’effetto. Con un solo clic i profili professionali predefiniti rivelano con facilità i dettagli già nascosti all’interno delle tue foto rendendole più intense. Puoi anche personalizzare ancora di più l’immagine con un controllo preciso sul contrasto, sulla nitidezza, sulla struttura e molto altro, con possibilità di usare il pennello intelligente, i livelli o le maschere per modificare il contrasto solo nelle zone che ti interessano. Una varietà di funzioni per la regolazione dell’immagine ti permette di rifinire le tue foto con precisione prima di condividerli sui più popolari social network o di esportarli su iPhoto o altre app di fotografia.

Schermata 2015-08-22 alle 12.20.46

Focus Pro

Focus 2 [Link Mac App Store]è uno strumento realizzato per tutti coloro che desiderano abbellire e rendere uniche le proprie fotografie. L’app è in grado di applicare la messa a fuoco selettiva sfruttando semplicemente le funzioni messe a disposizione. La versione PRO, invece, è pensate principalmente per i più esperti, artisti del digitale, fotografi professionisti, designer, ecc., per coloro che vorranno utilizzare Focus Pro [Link sito ufficiale] come plug-in per Adobe Photoshop, Apple Aperture o Adobe Photoshop Lightroom. Troverete più controlli, flessibilità e maggiori tools. Potete lavorare anche con il formato RAW, noto formato che assicura una maggiore qualità dell’immagine.

Schermata 2015-08-22 alle 12.30.05

Noiseless Pro

Da quando esistono le foto digitali, tutti ci siamo cimentati almeno una volta nel foto editing da computer. Non tutti, però, hanno la pazienza, l’abilità e la possibilità di acquistare programmi professionali come PhotoShop o altri simili. Nel corso degli anni sono apparsi numerose soluzioni che possono andar bene anche ai meno esperti e fra questi spicca l’applicazione denominata Noiseless [versione standard].Trattasi di un valido software di foto-editing capace di rimuovere i disturbi di un’immagine in modo semplice e veloce. Non bisogna essere esperti del design o di fotografia.

Schermata 2015-08-22 alle 12.29.35

Snapheal Pro

Snapheal [versione standard su Mac App Store] è un ottimo programma per Mac che consente di migliorare le proprie fotografie grazie ad una serie di funzionalità utili e, soprattutto, facili da utilizzare. Tempo fa abbiamo avuto modo di testarlo e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Non solo offre funzionalità utili come:

  • la rimozione degli oggetti indesiderati dall’immagine;
  • eliminare le imperfezioni della pelle;
  • cancellare facilmente il testo indesiderato (filigrane, ecc);
  • migliorare le proprie foto grazie agli strumenti clona e copia;

… e tanto altro ancora.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficial Macphun.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte