GRID 2 Reloaded Edition ora disponibile su Mac App Store

Come annunciato giusto qualche giorno fa, arriva su Mac App Store l’attesissimo “GRID 2 Reloaded Edition” realizzato dagli autori Feral Interactive Ltd. Fantastico gioco di corse automobilistiche in cui dovrai dimostrare le tue abilità di pilota.

GRID 2 Reloaded Edition Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge finalmente su Mac App Store l’attesissimo GRID 2 Reloaded Edition, fantastico gioco di corse automobilistiche che gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 6.71 GB, l’app risulta disponibile anche in italiano e richiede OS X 10.9.2 per poter essere eseguita sui nostri Mac.

Come in ogni gioco di corse automobilistiche che si rispetti, anche in GRID 2 Reloaded Edition dovrai dimostrare di essere il migliore. Non c’è posto per i secondi: solo il più veloce avrà diritto di aggiudicarsi il titolo. Passa a tutto gas in prima posizione nelle vesti del pilota celebrità di “World Series Racing“, un nuovo campionato con ambizioni globali e che rompe col passato. Mantieni i nervi ben saldi e fai tutto quello che è necessario per vincere stressanti duelli sulle strade di montagna, sperimentare accelerate a stretto contatto per le vie cittadine, curvare su un fianco negli eventi drift dalla posta altissima e scolpire il tuo nome nei circuiti famosi mentre fai sfrecciare il WSR verso le cime dello sport motoristico internazionale. Alla guida di oltre 70 potenti bolidi dovrai affrontare una serie di circuiti sfruttando al massimo tutte le tue abilità di pilota.

GRID 2 Reloaded Edition Mac pic1

L’esperienza di gioco è assicurata. Addirittura, secondo quanto riportato dagli autori, è tutto come nella vita reale, solo meglio! Le caratteristiche di ogni singola vettura, necessitano di un particolare stile di guida che dovrai padroneggiare con abilità e maestria. Non importa se dovrai affrontare le costiere californiane, percorsi di montagna in Giappone oppure per le strade cittadine europee… il tuo obiettivo è semplice. Vincere!

Affronta battaglie spaventose in drifting, frenetiche corse ad eliminazione e percorsi “LiveRouter“, dove il tracciato cambia mentre corri. Il gioco supporta anche la modalità schermo condiviso, ottimo per sfidare amici o eterni rivali.

Per quanto riguarda i requisiti minimi necessari, sono richiesti:

  • Processore: 2.0GHz,
  • RAM: 4GB,
  • Grafica: 256MB,
  • Spazio libero: 11GB.

Di seguito il trailer ufficiale del game pubblicato su YouTube:

Prima di procedere con l’acquisto, ti consigliamo ti leggere attentamente la scheda completa dei requisiti minimi necessari che puoi trovare qui: Link Mac App Store – Prezzo 39,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)