HiRise per MacBook – La recensione di SlideToMac

Abbiamo provato l’HiRise di Twelve South per MacBook, un prodotto molto interessante che migliora la comodità di digitazione e, più in generale, di utilizzo del nostro MacBook “sollevandolo” fino a raggiungere l’altezza a noi più congeniale. Ecco la nostra video recensione!

L’HiRise è un prodotto molto interessante, disponibile sia per MacBook che per iMac. Noi abbiamo provato – per ora – solo HiRise in versione MacBook ed è proprio di questo prodotto che vi parliamo nella recensione di oggi. Il prodotto viene fornito con una scatola davvero ben curata e robusta e l’esperienza di spacchettamento è davvero molto piacevole.

_MG_1062

All’interno troviamo un prodotto realizzato in acciaio e in gomma, utilizzata solo per la parte che verrà a contatto con il Mac, in modo da migliorare il grip. Durante la nostra prova, infatti, non abbiamo mai avuto problemi di solidità o di stabilità con l’HiRise utilizzandolo con un MacBook Air da 11,6 pollici che, in un certo senso, aveva spazio abbondante sull’HiRise. Di fatti, l’HiRise per MacBook è in grado di supportare qualsiasi tipologia di MacBook Air e Pro (nonché anche i portatili di altre marche…).

_MG_1064

L’HiRise è regolabile in altezza tramite un’apposita rotella posta sul retro dell’asta del prodotto. Allentandola, potremo sia sollevare che abbassare l’altezza di utilizzo del nostro Mac. Personalmente, reputo l’altezza migliore proprio quella più bassa, almeno con il Mac con cui ho testato HiRise e in base alla seduta scelta. Ovviamente, voi potreste preferire un’altezza differente.

_MG_1069

Complessivamente, HiRise è un prodotto che può trovare spazio nelle vostre case e specialmente sulle vostre scrivanie, a patto che necessitiate di un “aggiusto” dell’altezza di utilizzo del Mac, questo sia per facilitare la digitazione (ad esempio riposando meglio i polsi) sia per migliorare l’altezza di visione.

_MG_1076

PRO:

  • Materiali di qualità.
  • Confezione robusta e curata.
  • Massima versatilità.
  • Compatibile con tutti i MacBook.
  • Prodotto utile e comodo per migliorare la posizione di digitazione.

CONTRO:

  • Prezzo non proprio accessibile

Se siete interessati, potete acquistare l’HiRise per MacBook tramite Amazon al prezzo di circa 70€ (il prezzo oscilla di giorno in giorno, come da tradizione Amazon). Se siete interessati, potete ordinare un modello da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori