Home Design 3D Outdoor & Garden: crea il tuo personalissimo arredamento da esterno in 3D

La software house Anuman Interactive ha recentemente pubblicato su Mac App Store una nuova applicazione rivolta al mondo del home design: “Home Design 3D Outdoor & Garden”. Tramite appositi strumenti è possibile progettare terrazzi e giardini in base ai propri gusti.

Home Design 3D Outdoor & Garden Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Home Design 3D Outdoor & Garden consente di progettare lavori in 2D, per poi vederle ultimate nella più comoda e precisa visuale 3D. L’interfaccia grafica già disponibile anche in lingua italiana e grazie ai numerosi strumenti disponibili, anche i meno esperti riusciranno ad apprendere in pochissimo tempo le funzionalità e caratteristiche offerte.

Home Design 3D Outdoor & Garden offre tutto il necessario per lavorare su progetti in modo facile e rapido, permette di dare vita alle nostre idee per la creazione di spazi da gioco, di giardini oppure preparare il tuo matrimonio all’aperto. Questi sono solo alcuni degli esempi che possono essere realizzati tramite il nuovo applicativo per Mac. Creare un giardino seguendo le dimensioni esatte del recinto, delimitare le varie zone per poi integrarci una casa. Più di 100 oggetti dedicati all’arredamento da esterno tra cui mobili, alberi, fiori, piscine, serre, fiori, recinti, ecc.

Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)