HP Sprout: il PC “all-in-one” con proiettore, scanner 3D e touch mat incorporati – Video dimostrativo

HP è famosa, oltre che per il marchio, anche per il lancio sul mercato di nuovi ed innovativi prodotti. Oggi, infatti, vogliamo segnalarti il fantastico PC denominato “HP Sprout”, un computer potente “all-in-one” con scanner 3D, proiettore e touch mat incorporati.

HP Sprout

Spesso e volentieri diamo anche un’occhiata ai prodotti concorrenti di Apple ed oggi abbiamo individuato il nuovo prodotto realizzato da HP; il PC denominato Sprout. Come puoi vedere anche dalla immagini, trattasi di una macchina “all-on-one”, dispone di caratteristiche tecniche di ultima generazione ed include accessori non presenti sulle macchine che solitamente vediamo in negozio.

HP Sprout vanta un fantastico monitor da 23 pollici FULL HD AiO. Equipaggiato con il potente processore Intel Core i7-4790S, scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4600 in supporto alla Nvidia GeForce GT 745A. Esce di fabbrica con 8 GB di RAM, facilmente espandibili a 16 GB. Per quanto riguarda, invece, lo spazio di storage, all’interno troviamo tantissimo spazio, ben 1 TB SSD. A supporto sono stati montati anche:

  • 2 x USB 2.0;
  • 1 x HDMI;
  • 1 x line-out;
  • microfono integrato;
  • slot per le cuffie.

La parte interessante riguarda, però, lo scanner 3D, il proiettore ed il touch mat integrati. Quest’ultima permette di interagire e manipolare gli oggetti mostrati a video tramite semplici gesture. Per potersi orientare al meglio, l’oggetto viene riprodotto tramite l’apposito proiettore direttamente sulla tavola posta alla base del computer. Lo scanner 3D interagisce con le nostre idee e riporta il tutto sullo schermo.

Lo scanner può essere utilizzato anche per uso comune, ad esempio, per rendere digitali dei documenti cartacei, prelevare del testo e tanto altro ancora. Esistono già apposite applicazioni da sfruttare con il nuovo sistema hardware. Il prezzo, però, non è da considerarsi molto accessibile. Sono, infatti, richiesti ben $ 1899. 99.

Come promesso, di seguito riportiamo il bellissimo video che riporta le fantastiche caratteristiche e potenzialità del nuovo HP Sprout:

Per saperne di più ti rimandiamo alla pagina ufficiale store.hp.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News