HumbleBundle: la nuova offerta con 6 giochi dove il prezzo lo decidi tu

In passato abbiamo già segnalato altre volte le offerte pubblicate da HumbleBundle ed oggi vengono proposti ben 6 giochi all’incredibile prezzo di… lo decidi tu! Esatto, la particolarità del “Humble Indie Bundle X” consiste nella possibilità di decidere quanto spendere. Per saperne di più, entrate nell’articolo.

HumbleBundle

Dopo avervi segnalato il MacHeist bundle, proseguiamo con un’altra imperdibile offerta proposta da HumbleBundle. Mentre la prima comprende principalmente una serie di applicazioni di vario tipo, il “Humble Indie Bundle X” propone ben 6 giochi ad un prezzo che potete proporre a vostra scelta.

Ebbene si, se avete seguito anche gli altri articoli riguardanti HumbleBundle, allora sarete già a conoscenza di come funziona. Basta, infatti, offrire una somma di denaro a propria scelta per potersi aggiudicare almeno 4 dei giochi messi in offerta. I restanti due verranno sbloccati solamente se la somma da noi proposta supera il limite medio, in questo momento fissato a soli $ 5,42. Di seguito l’elenco completo dei giochi:

To the Moon

Un bel gioco in stile Zelda e che tutti gli amanti del genere sicuramente apprezzeranno. Su YouTube è stato pubblicato un breve video dimostrativo:

Joe Danger 2: The Movie

Indossa il casco dell’acrobata più determinato del mondo e monta in sella alla tua fidata moto per passare dall’anonimato alla celebrità! Gareggia, accelera e sfida la morte saltando sopra i pullman, schivando le trappole per topi giganti, balzando sulle vasche piene di squali e reclamando il titolo di Maestro del disastro! Fai scorrere il dito su Joe per eseguire un wheelie o spostare gli ostacoli sul tuo percorso, dai un colpetto per saltare, mantieni premuto per abbassarti e scuoti per lottare contro gli squali!

Esiste anche una versione per dispositivi iOS, da cui abbiamo estrapolato la breve descrizione direttamente dalla scheda App Store.

Papo & Yo

Un emozionante puzzle game per il vostro Mac. Il seguente video dimostrativo pubblicato su YouTube mostra le principali caratteristiche.

Runner2

Runner, di cui vi abbiamo parlato qui, è un mix tra rhythm game, platform ed endless racing game. Il nostro piccolo, stilizzato e simpatico personaggio correrà all’impazzata attraverso stage pixellosi, iper colorati, psichedelici e pieni zeppi di insidie. Salta, calcia, abbassati, schiva, insomma un tripudio di action game a portata di pad. Si, il pad è davvero consigliabile anche se la tastiera risulta già di per sè confortevole. Su HumbleBundle è in offerta Runner2.

Reus

Gioca nei panni di uno dei quattro giganti buoni e padroneggia l’abilità ed il potere della madre terra. Reus ti dà la possibilità di modellare il pianeta a tuo piacimento, facendo poi il modo che le vostre “creazioni” crescano. Non appena avrete creato un ambiente vivibile, il pianete verrà popolato. La popolazione tende, però, a diventare avida e bisogna cercare di mantenere il giusto equilibrio tra il bene ed il male, tra l’uomo e la natura. Altrimenti tutto finirà nel caos.

Surgeon Simulator 2013

Si tratta di uno dei due giochi che può scaricata solamente se si supera l’offerta media proposta dal sito. Surgeon Simulator 2013 è un gioco di simulazione chirurgica contraddistinto da un macabro umorismo nel quale il giocatore assume l’identità di Nigel Burke, un aspirante chirurgo dalle mani tremolanti impegnato a salvare le vite di inermi pazienti.

Il prototipo originale (sviluppato in sole 48 ore al Global Game Jam 2013 in gennaio) metteva alla prova i giocatori costretti a cimentarsi in operazioni di trapianto di cuore disponendo di una strumentazione inappropriata quanto improbabile, e di una mano diabolicamente difficile da controllare. Il tutto utilizzando una combinazione di tasti della tastiera e di movimenti del mouse.

Su Steam può essere acquisto al prezzo di 9,99 €.

Se dovesse piacervi anche solo uno dei giochi presenti nell’offerta, vi consigliamo comunque di procedere con l’acquisto tramite il sito HhumbleBundle, dato che, spesso e volentieri, il singolo gioco supera comunque il prezzo della promozione di oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte