I nuovi Western Digital My Passport a quota 2Tb

Interfaccia USB 3.0, funzionalità esclusive come WD Security e WD Drive Utilities ma soprattutto tagli adatti ad ogni esigenza (e budget) per la rinnovata linea di hard disk portatili WD.

Western Digital, compagnia leader nella produzione di soluzioni per l’archiviazione dati, ha annunciato la disponibilità della nuova gamma di hard disk portatili WD Digital My Passport, caratterizzati da un design originale, dimensioni e peso da primato, varie colorazioni (bianco, nero, argento, blu e rosso) e soprattutto 3 differenti versioni da 500Gb, 1Tb e 2Tb.

La connessione al Mac/PC avviene tramite interfaccia USB 3.0 (retrocompatibile 2.0) in grado di fornire una banda teorica di picco pari a 5 Gb/s ma ciò che differenzia questa serie dal resto della concorrenza sono proprio i suoi numeri: 82.0 mm x 111 mm x 21 mm il tutto condensato in poco piu’ di 200 grammi.

A corredo, il produttore fornisce anche un set di utility proprietarie dedicate alla gestione dei backup in modo non presidiato e alla manutenzione/gestione dell’unità. Per quanto concerne i prezzi, i tre modelli da 500Gb, 1Tb  e 2Tb possono essere acquistati direttamente sul WDStore per, rispettivamente: 129,99 dollari,  159,99 dollari e per l’ultimo arrivato, il modello da 2Tb, 249,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware