Il Mac in salute con TechTool Pro 7: imperdibile sconto del 20% per tutti gli amici Spinblog

In passato abbiamo avuto il piacere di testare “TechTool Pro 7”, software in grado di verificare lo stato del sistema in modo semplice e veloce, individuando e correggendo eventuali problemi senza dover essere necessariamente esperti in ambito informatico. Oggi e fino al 21 novembre 2014, tutti gli interessanti ed amici Spinblog, potranno usufruire di uno sconto pari al 20% sul prezzo finale del software, sia per la versione Full che per la versione Business.

Techtool Pro 7 Mac

TechTool Pro è un software utile per verificare le condizioni di salute del nostro Mac – Computer. Consente di eseguire diagnosi e manutenzioni in modo rapido senza dover necessariamente avere delle nozioni particolari in ambito tecnologico, della programmazione o altro. Gli autori hanno realizzato il tutto cercando di rendere le operazioni di manutenzione il più semplice possibile. Le verifiche sul sistema sono automatizzate ed eventuali problemi verranno segnalati in un’apposita schermata, seguiti da alcuni suggerimenti per correggere la situazione. Ma vediamo insieme come funziona.

TechTool Pro eseguirà una serie di test con cui verificare lo stato di salute del tuo Mac, compatibilità hardware e tanto altro ancora.

Puoi leggere la nostra recensione completa su SlideToMac.com!

** Sconto del 20% **

Buone nuove per tutti gli amici di SlideToMac.com. Da oggi e per un breve periodo, precisamente fino al 21 novembre 2014, gli autori hanno deciso di attivare un coupon code che ti darà diritto ad uno sconto pari al 20% sul prezzo totale, sia per la versione FULL che per la versione BUSINESS.

Per accedere alla promozione non devi fare altro che:

  • accedere alla pagina ufficiale Micromat.com,
  • scegliere la versione che preferisci,
  • cliccare su “BUY“,
  • inserire il codice SlideToMac nell’apposito campo come mostrato nell’immagine sotto,

Schermata 2014-10-24 alle 11.42.03

  • cliccare su “Submit” e verificare il prezzo aggiornato con lo sconto del 20%

Schermata 2014-10-24 alle 11.44.10

Buon acquisto a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte