Imminente il lancio di nuovi MacBook e Mac Mini?

9To5Mac ha ottenuto alcune informazioni da una fonte affidabile – che ha preferito rimanere anonima – secondo cui Apple si starebbe preparando al lancio di una nuova linea di MacBook e Mac Mini.

La redazione del portale americano ha anche individuato i numeri identificativi delle nuove linee di computer Apple ed è stato quindi possibile ipotizzare quali saranno le novità di questo aggiornamento.

I nuovi MacBook bianchi dovrebbero semplicemente implementare la tecnologia Thunderbolt, in cui Apple crede fortemente, e nuovi processori più veloci. L’identificativo di questo nuovo Mac corrisponde a MC914LL/A – J59, BEST – USA.

Per quanto riguarda, invece, la nuova linea di Mac Mini che Apple potrebbe lanciare nei prossimi giorni, oltre ad un aggiornamento per i modelli standard e server, anche un terzo modello di Mac economico, probabilmente con un processore più veloce. Gli identificativi in questo caso sono i seguenti:

  • MC936LL/A – J40, ULTIMATE – USA – Mac mini Server
  • MC815LL/A – J40I, BETTER – USA – Mac mini standard configuration
  • MC816LL/A – J40, BEST – USA Faster Mac mini (likely BTO)

Per quanto riguarda l’aggiornamento dei Mac Pro, invece, l’arrivo di questi nuovi computer è previsto per fine mese o nei primi giorni di agosto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News