Infinity, il nuovo servizio Mediaset per vedere film in streaming

Mediaset lancia Infinity, un nuovo servizio che permette di vedere in streaming migliaia di film, senza limiti, pagando un abbonamento di 9,90€ al mese.

Schermata 2013-12-11 alle 13.38.28

VEDI SU APP STORE

Con Infinity hai oltre 5000 film sempre disponibili su tutti i dispositivi che utilizzi: tablet, televisori connessi ad internet, TV, PC o MAC e, a breve, smartphone. Infinity ti offre un catalogo ricchissimo: migliaia di film ordinati secondo le tue preferenze, film gialli, film romantici, film drammatici, film recenti o grandi classici, film comici, film d’amore e documentari.

Avrai anche modo di rivedere i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dalla prima all’ultima puntata. Grazie alla funzione Download&Go puoi scaricare sul tuo iPad o Pc/Mac  i film o i programmi tv che vuoi portare con te per vederli anche in assenza di rete wifi o 3G/4G.

infinity ipad

Si tratta di un servizio molto interessante, dato che non è legato ad alcuna Pay TV, che consente di visualizzare legalmente qualsiasi film già uscito in home video. Il tutto in streaming e al prezzo di 9,90€ al mese. E’ anche possibile abbonarsi per un solo mese, con la possibilità di provare gratuitamente il servizio per 15 giorni.

L’app ufficiale per iPad è disponibile gratuitamente su App Store. Da Pc o Mac bisogna accedere al sito ufficiale http://www.infinitytv.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News