iTranslate, lo strumento di traduzione più famoso dell’App Store, arriva su Mac

La Sonico ha realizzato la versione Mac di iTranslate, uno dei più scaricati programmi di traduzione per iPhone e iPad. Le funzioni rimangono le stesse, con una grafica ovviamente ottimizzata per i computer Apple.

itranslate mac

VEDI SU APP STORE

iTranslate per Mac rende disponibili più di 80 lingue ed è progettata come una app la cui icona rimane nella barra di stato, accessibile con un click in modo da essere sempre pronta per qualsiasi traduzione.
Con iTranslate puoi tradurre parole, frasi e testo in oltre 80 lingue, con tanto di pronuncia nella lingua madre. Puoi scegliere tra voce maschile e femminile, con la possibilità di controllare la velocità della lingua parlata.

screen800x500-1

La maggior parte delle app di traduzione ti danno solo un risultato per traduzione. Tuttavia, se stai traducendo parole e frasi ci sono spesso diversi significati, a seconda del contesto. iTranslate ti offre i dizionari di molte lingue per risolvere questo problema.

Con la latinizzazione è possibile cambiare “你好” in “Nǐ hǎo “, trasformando così lingue non latine in caratteri latini. Disponibile per molte lingue tra cui cinese, giapponese, coreano, hindi, russo e thailandese.

screen800x500-2

iTranslate è ottimizzato per l’inserimento veloce del testo. Apri la App con l’azionamento personalizzabile di un tasto, ricevi suggerimenti mentre digiti e cambia velocemente lingua.

iTranslate è disponibile al prezzo di 4,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)