L’applicazione Crossover ora disponibile alla versione 12

Per chi ha la necessità di eseguire applicazioni Windows direttamente dal Mac, uno dei migliori software è sicuramente Crossover, giunto ora alla dodicesima versione.

La CodeWeavers ha finalmente messo in vendita la nuova versione della sua più nota applicazione: Crossover 12. Il software è stato progettato per permettere all’utilizzatore di far girare le applicazioni Windows direttamente da OS X.

Come sappiamo, possiamo utilizzare BootCamp o software di visualizzazione (come ad esempio Parallels o VirtualBox) per poter utilizzare un ambiente Windows su Mac, con tutti i suoi pregi e difetti. Crossover, però, ragiona in maniera diversa: non dovremo avviare una “macchina Windows” ma permetterà di eseguire solamente le applicazioni supportate Windows. Come riportato da Tuaw, la versione 12 porta con sé un miglioramento nell’esecuzione dei programmi Microsoft Office, il supporto a Quicken 2013, World of Warcraft e molto altro.

Crossover è disponibile direttamente sul sito della CodeWavers al prezzo di 51€, ma è possibile scaricare anche una versione trial per la valutazione prima dell’eventuale acquisto.

[Fonte Tuaw]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac