“LEGO Il Signore degli Anelli” in sconto del 50%

Tra le applicazioni in sconto disponibili su Mac App Store, soprattutto per quanto riguarda la sezione “Giochi”, Feral Interactive Ltd ha avviato da poco una nuova promozione per il famoso titolo “LEGO Il Signore degli Anelli”, ora disponibile con il 50% di sconto.

LEGO Il Signore degli Anelli Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Diventa l’eroe indiscusso della Terra di Mezzo in LEGO Il Signore degli Anelli, disponibile su Mac App Store al prezzo speciale di 13,99 €. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 6.25 GB di peso, l’app risulta tradotta anche in lingua italiana a richiede OS X 10.7.5.

Non è la prima volta che Feral Interactive Ltd avvia promozioni per questo stupendo gioco, ma dato che le occasioni sono abbastanza rare, un 50% in meno sul prezzo finale deve essere colto al balzo. Quindi consigliamo a tutti gli interessati di scaricare al più presto il gioco LEGO Il Signore degli Anelli.

L’Oscuro Signore Sauron minaccia di distruggere la Terra di Mezzo mattoncino per mattoncino e solo uno Hobbit può fermarlo! Insieme con i suoi amici, Frodo Baggins dovrà avventurarsi verso Monte Fato e gettare l’anello malvagio di Sauron nell’abisso infuocato da cui è venuto, ponendo fine per sempre al regno del Signore Oscuro.

LEGO Il Signore degli Anelli Mac pic1

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)