Liberare spazio su iPhone e iPad con PhoneCleane, ora alla versione 3.0

Se cercate un software per Mac/Windows in grado di “pulire” i vostri iDevices da file inutili, allora potete provare “PhoneCleane”, ottimo programma ora disponibile alla versione 3.0.

PhoneClean iPhone iPad pic0

PhoneClean non è una novità del momento. Questo utilissimo software ha già fatto parlare molto di se. In primis per le sue ottime prestazioni, e secondo perché disponibile gratuitamente per il download sia su Mac che su Windows. Oggi, con l’arrivo della nuova versione 3.0, gli autori hanno introdotto delle novità che andremo ad elencarvi di seguito.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, PhoneClean –come facilmente intuibile anche dal nome– permette di “pulire” i nostri iDevices, libera spazio prezioso cancellando file inutile e non necessari. Nei migliori casi, si riescono ad ottenere addirittura svariati GB di spazio utile. Principalmente, il software ricerca vecchi file “log”, cancella i dati accumulati durante la navigazione su internet, file temporanei, ecc..

Ma torniamo alla news di oggi e cioè l’aggiornamento alla nuova versione 3.0. Sono state potenziate le funzioni riguardanti la “pulitura”, una ricerca più accurata consente di trovare tutti i file non più necessari e di cancellarli, recuperando spazio prezioso da utilizzare per scopi più importanti. Migliorata anche la stabilità con i vari sistemi. Tra le varie novità e migliorie, spuntano alcune features ora divenute a pagamento, come ad esempio “1-Klick iPhone Boost-up”, funzione che consente di migliorare le prestazione del nostro iDevice in termini di velocità.

Tutti gli interessati possono procedere con il download della versione gratuita cliccando qui: iMobie.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac