Little Snitch, ottimo firewall per Mac, con il 20% di sconto per tutti gli utenti Spinblog

Ottobre è mese di promozioni e acquisti, anche con la collaborazione di SlideToMac.com. Dopo l’offerta “MacBooster 2 con il 35 + 50% di sonto” (offerta ancora attiva), oggi vogliamo segnalarvi il 20% di sconto per “Little Snitch”, validissimo firewall per Mac e di cui vi abbiamo proposto la nostra recensione qui.

Little Snitch offerta

E’ ormai risaputo che molti programmi, se non tutti, quando collegati ad internet, effettuano delle connessioni automatiche prestabilite dai loro creatori. A tal proposito, almeno in teoria, avviene un semplice scambio dati che il programma in questione utilizza per aggiornarsi o per verificare la presenza di novità che possono tornarci utili. Però non sempre è così… Infatti, quante volte abbiamo riportato di programmi, che senza il nostro consenso, trasmettevano dati privati via internet? Little Snitch è stato realizzato esattamente per questo motivo, ovvero controllare ed eventualmente bloccare la connessione di tutti quei programmi che richiedono l’invio di dati non autorizzati via web.

Continua a leggere la nostra recensione completa su SlideToMac.com!

Come ottenere lo sconto del 20%

Gli autori di Little Snitch 3, in collaborazione con SlideToMac.com, hanno deciso di avviare un breve periodo promozionale che ti consente di acquistare l’ottimo firewall con il 20% di sconto.

L’offerta è valida per le versioni:

  • Little Snitch – Single License –> solitamente disponibile al prezzo di 29.95 €
  • Little Snitch – Family License –> solitamente disponibile al prezzo di 59.00 €

Vediamo insieme come fare:

  • visita la pagina ufficiale obdev.at;
  • scegli una delle versioni elencate (“Little Snitch – Single License” e “Little Snitch – Family License” hanno lo sconto);
  • inserisci nel carrello la versione da te desiderata;
  • inserisci il codice DT-SLIDETOMAC-2014 nell’apposito campo (come mostrato in figura) e clicca su “Set“:

Little Snitch coupon code STM

  • Attendi l’aggiornamento del prezzo:

Little Snitch coupon code

 

I codice sconto sarà valido solo per un breve periodo. Approfittane subito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte