Live Interior 3D Standard e Pro ora con il 60% di sconto

Ottime notizie da casa Belight Software, ltd. Per un breve periodo è possibile acquistare i loro software per interior design con il 60% di sconto sul prezzo finale.

Live Interior 3D Pro Edition Mac pic0

L’applicazione è utile per tutti coloro che vogliono ridisegnare l’interno della propria casa, che desiderano provare delle nuove soluzioni d’arredo prima di acquistare un mobile, designer professionisti che necessitano di preparare una presentazione per i loro clienti, architetti e semplici appassionati di arredo. Live Interior lavora sia in 2D, per la realizzazione della piantina utilizzando i facili strumenti a disposizione, che in 3D, con una grafica molto curata e realistica. I progetti realizzati possono essere facilmente esportati e inviati, ad esempio, al proprio architetto, in diversi formati ed è anche possibile realizzare delle presentazioni video, simulando una “camminata” all’interno dell’abitazione o dell’ufficio in 3D.

Gli autori hanno realizzato due versioni separate, una Standard solitamente disponibile al prezzo di $ 39,99 ed una Pro al prezzo di $ 129,00. Entrambe le versioni sono ora in sconto del 60% e possono essere acquistate direttamente da Mac App Store. Promozione valida solo per un breve periodo.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte