Lo storico “Gold Rush! Anniversary” arriva su Mac App Store

A 25 anni dal suo primo rilascio, approda su Mac App Store la mitica avventura “Gold Rush! Anniversary”.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Più di 25 anni fa Gold Rush ha fatto la sua comparsa come uno dei giochi di avventura più completo degli anni 80′. In questo remake troviamo una grafica ad alta risoluzione, sintesi vocale, una nuova colonna sonora, missioni perfezionate e due possibilità di controllo (“alternativa” e la nuova possibilità di controllo punta e clicca), tornando all’epoca dei cercatori d’oro, nel lontano 1849.

screen800x500-1

In Gold Rush vestirai i panni di Jerrod Wilson, scegliendo una delle tre strade diverse che portano da New York in California. Ognuna di esse è costellata di luoghi storici: dalle Grandi Pianure alle altissime catene montuose fino all’Istimo di Panama e a Capo Horn, il punto più meridionale del Sudamerica. Lungo la strada verso la California dovrai risolvere molti enigmi e sopravvivere a diverse avventure. Anche se riesci ad arrivare a Shutter’s Fort senza rimetterci la pelle, l’avventura non finisce.

Il gioco offre oltre 130 scene e luoghi animati in Full HD, tre diverse soluzioni con il relativo retroscena storico, sintesi vocale di qualità in inglese, con sottotitoli in inglese e tedesco, una nuova colonna sonora, missioni, morti casuali e vicoli ciechi perfezionati rispetto alla versione precedente e due possibilità di controllo.

Gold Rush è disponibile su Mac App Store al prezzo di 16,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)