MacBook con risoluzione Retina in arrivo quest’estate?

Secondo quanto riportato da Ars Technica sembra che la prossima linea di computer MacBook possa a tutti gli effetti essere caratterizzata da una risoluzione Retina.

In realtà la possibilità che Apple introduca una linea di MacBook caratterizzata da una risoluzione Retina non è così assurda se si considera come ormai tale tipologia di display sia stata integrata profondamente in diversi importanti prodotti della compagnia, quali iPhone ed iPad, e di come anche diversi terminali Android abbiano una risoluzione qHD o ancora migliore. Secondo quanto riportato da Ars Technica, infatti, Apple si starebbe preparando ad introdurre una nuova linea di MacBook con display retina ad alta risoluzione.

Sempre secondo il rapporto, Apple potrebbe lanciare questi nuovi MacBook già a partire dalla prossima estate, in base a quanto emerso da fonti vicine al sito dopo aver analizzato la grafica supportata in OS X 10.8 Mountain Lion. Tra i nuovi portatili rilasciati rientreranno MacBook Pro da 13 e 15 pollici con uno spessore ridotto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor