MacBook Pro: Apple inizia a finalizzare il design ultrasottile?

Secondo una notizia uscita nelle ultime ore, sembrerebbe che Apple abbia iniziato a finalizzare il design ultrasottile che caratterizzerà la nuova linea di MacBook Pro, che potrà contare su un look sottile come il MacBook Air.

La notizia ci giunge da Macotakara, portale che avrebbe ricevuto tale informazioni da fonti asiatiche secondo cui Apple avrebbe completato lo sviluppo del display nelle fabbriche di cui si servirebbe per la fornitura della componentistica necessaria. La nuova linea di MacBook Pro, che uscirà probabilmente tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate prossima, potrà contare su un design analogo sotto molti aspetti a quello dei MacBook Air, facendo della dimensione e dello spessore due punti di forza di estrema importanza, nonostante non sia chiaro se questo passo rappresenterà un percorso di unificazione tra i due prodotti.

Due elementi di fondamentale importanza su cui Apple dovrà porre la propria attenzione saranno la produzione di display di ultima generazione e di batterie più piccole senza tuttavia rinunciare ad un’autonomia energetica adeguata.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor