MacHeist nanoBundle 4: tante applicazioni in offerta a soli 19,99$

Anche oggi vogliamo segnalarvi un nuovo ed interessante bundle che comprende varie applicazioni per Mac, disponibile al modico prezzo di soli $ 19,99. Vediamo insieme quali sono.

MacHeist nanoBundle 4

Tornano i bundle MacHeist. Oggi e disponibile ancora per qualche giorno, il nanoBundle 4 che comprende ben 9 applicazioni per Mac, del valore di $ 369, al modico prezzo di $ 19,99. Ecco l’elenco delle app in offerta:

MAC DVDRIPPER PRO

Mac DVDRipper Pro è probabilmente la migliore applicazione per rippare DVD e renderli compatibili con iPhone, iPad ed Apple TV. La nuova versione comprime automaticamente in formato MP4, selezione automaticamente il film principale, preserva la traccia audio base e i sottotitoli. È anche in grado di importare i film direttamente in iTunes e d è localizzato in Italiano.

Intensify Pro

Intensify offre una serie di strumenti per creare risultati d’effetto. Con un solo clic i profili professionali predefiniti rivelano con facilità i dettagli già nascosti all’interno delle tue foto rendendole più intense.

Puoi anche personalizzare ancora di più l’immagine con un controllo preciso sul contrasto, sulla nitidezza, sulla struttura e molto altro, con possibilità di usare il pennello intelligente, i livelli o le maschere per modificare il contrasto solo nelle zone che ti interessano. Una varietà di funzioni per la regolazione dell’immagine ti permette di rifinire le tue foto con precisione prima di condividerli sui più popolari social network o di esportarli su iPhoto o altre app di fotografia.

Qui il nostro articolo.

Swift Publisher

Con Swift Publisher è possibile:

  • Creare newsletter settimanali per club o gruppi di utenti abbonati;
  • Creare brochure, poster, opuscoli, volantini;
  • Produrre rapidamete materiale promozione di qualità professionale;
  • Creare cataloghi per prodotti e servizi;
  • Generare calendari da utilizzar in casa o ufficio.

Qui il nostro articolo.

Hype

La creatività è alla base di ogni progetto che voglia distinguersi o brillare di luce propria tuttavia per quanto si possa essere ispirati, senza i giusti strumenti, l’idea potrebbe concretizzarsi con sforzi non indifferenti o non corrispondere a quanto idealizzato… si tratta di una problematica a cui i creatori di contenuti per il Web devono rispondere giornalmente e contempistiche serrate, ragion per cui programmi come l’Hype di casa Tumult rappresentano la classica luce nel tunnel (che non è un treno…), la manna dal cielo, il compagno ideale a cui confidare idee ed intuizioni, certi che, il risultato finale, non sarà distante da quanto desiderato.

Qui il nostro articolo.

Chocolat

Moderno text editor per Mac con una serie di funzioni aggiuntive che semplificano ulteriormente il proprio lavoro.

LaunchBar

Oltre 1000 funzioni raccolte in un’unica interfaccia grafica: no, non stiamo parlando dell’ennesimo tool per geek bensì di uno strumento in grado di accontentare sia i novizi sia i veterani di OS X! LaunchBar rientra a pieno titolo nei programmi must-try, pur potendo aspirare ad assere acquistato a “scatola chiusa” per una serie di funzioni e funzionalità (a dettagli di Object Development oltre 1000) che difficilmente si possono trovare oltre, in un unico pacchetto.

Qui il nostro articolo.

djay

Arrivata tempo fa anche su iPad, djay per Mac si propone come soluzione semi-professionale per il cosidetto “Dj-ing“, sempre più diffuso tra i giovani e solo.

Cimentarsi in un sorprendente mix, applicare effetti, improvvisarsi vocalist..ecc. sono solo un assaggio delle infinite possibilità che offre questo software.

Qui il nostro articolo.

LIMBO

Finalmente anche gli utenti Macintosh possono godersi il piccolo ed inquietante platform a scorrimento laterale, infarcito di puzzle ed enigmi da risolvere, che gli sviluppatori della PlayDead Games hanno affrescato avvalendosi unicamente di una grafica bicolore, tratteggiata da sfumature cromatiche che, richiamano, guardacaso, proprio ai concetti di incertezza, sospensione, bilico caratterizzanti il limbo. Un ragazzo, incerto sul destino della propria sorella, accede al LIMBO.

Qui il nostro articolo.

PaintCode

PaintCode è una applicazione per chi ha intrapreso l’attività di sviluppatore di applicazioni. Questo programma permette di avere a disposizione uno strumento di disegno che permette di realizzare delle interfacce delle varie applicazioni, senza tener conto della risoluzione del device. Molti gli strumenti a disposizione: permette la creazione di applicazioni retina, tool di disegno, operati booleani per la combinazione di figure multiple, oltre ovviamente alle figure di base come cerchi ed altro.

Qui il nostro articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News