MacX DVD Ripper Pro: 500 copie al giorno gratis fino al 25 Aprile

Per le feste pasquali, la Digiarty ha deciso di creare una promozione per il suo software di rip DVD “MacX DVD Ripper Pro”. Ogni giorno fino al giorno 25 Aprile saranno regalate 500 copie del software.

Schermata 2014-04-15 alle 16.10.16

MacX DVD Ripper Pro è un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc. Il software messo a disposizione gratuitamente è nella sua versione completa e quindi fornisce tantissime opzioni utili ed interessanti. Ad esempio è possibile salvare DVD per qualsiasi formato o dispositivo, salvare anche i DVD protetti, aggiungere sottotitoli, effettuare delle modifiche di ritaglio e ottimizzazione e persino unire più video in un solo file.

Fino al giorno 25 Aprile, per le vacanze pasquali, Digiarty ha deciso di regalare ogni giorno il suo software MacX DVD Ripper Pro ai primi 500 utenti che ciccheranno su “download”. Le copie di oggi sembrano essere terminate, ma domani è un altro giorno e c’è tempo fino al giorno 25 Aprile.

Il download si può effettuare dal sito ufficiale del software, che alleghiamo qui. Per ottenere invece maggiori informazioni sul software vi invitiamo a cliccare qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia