MacX DVD Ripper Pro: convertitore video per Mac e Windows gratis per un periodo limitato

Macxdvd.com torna a far parlare di se con l’imperdibile promozione gratuita avviata per “MacX DVD Ripper Pro”, ottimo DVD ripper rilasciato sia nella versione per Mac che per Windows. All’interno dell’articolo troverete il link per poter procedere con il download della vostra personalissima versione con licenza illimitata gratuita. Se già in passato avete usufruito di una simile promozione, potete sfruttare quella odierna per aggiornare la vostra vecchia versione di “MacX DVD Ripper Pro”.

MacX DVD Ripper Pro Mac pic0

Una copia di MacX DVD Ripper Pro costa solitamente $ 59.95, ma come abbiamo già visto in passato, gli autori avviano spesso delle promozioni includendo questo fantastico software come giveaway gratuito. Anche oggi e per un breve periodo, tutti gli interessati possono accedere alla pagina ufficiale Macxdvd dedicata all’offerta e procedere con il download gratuito della propria copia, sia essa per Mac che per Windows.

MacX DVD Ripper Pro è un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc. Il software messo a disposizione gratuitamente è nella sua versione completa e quindi fornisce tantissime opzioni utili ed interessanti. Ad esempio è possibile salvare DVD per qualsiasi formato o dispositivo, salvare anche i DVD protetti, aggiungere sottotitoli, effettuare delle modifiche di ritaglio e ottimizzazione e persino unire più video in un solo file.

Come fare: utenti Mac

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito visitando l’URL macxdvd.com. Qui bisogna premere su grande tasto verde “Get it Free“ ed attendere il completamente del download del file .zip. Al termine, aprite l’archivio e procedete con l’installazione e successive attivazione gratuita. Come riportato anche sulla relativa pagina dedicata alla promo, gli aggiornamenti futuri dell’app non sono gratuiti. Per chi non volesse procedere con il download dei futuri aggiornamenti, potrà comunque continuare ad usare la versione attuale. Nella medesima pagina, scorrendola verso il basso, troverete altre valide promozioni e forti sconti.

Come già accennato poco più su, chi avesse già, in passato, usufruito di una simile promozione, può sfruttare quella odierna per scaricare gratuitamente l’aggiornamento all’ultima versione. Basta sostituire l’attuale versione a quella già presente sul vostro computer ed inserire la nuova licenza in dotazione nel pacchetto.

Come fare: utenti Windows

Non fatevi ingannare dal nome. MacXDVD ha realizzato anche un’apposita versione per utenti Windows. Por poter procedere con il download gratuito, bisogna semplicemente condividere su Facebook la notizia del giveaway, cliccando sull’apposito tasto “Wanna get MacX DVD Ripper Pro for Windows? Share to Get!

Accettate di condividere la news sul vostro profilo Facebook ed apparirà automaticamente il link per il download con licenza gratuita da inserire durante le fasi di installazione.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia