Mail Stationery 2 in promozione!

Quando abbiamo necessità di scrivere email d’impatto, vuoi per lavoro, vuoi per conquiste o per mostrare quella creatività che quando necessaria risulta assente… un set completo di modelli, pronti all’uso e totalmente personalizzabili, come quelli di Jumsoft, possono valere più dell’oro (o quasi…)!

La creatività è un dono che anima le vite di molti e si fa inseguire costantemente da altri, più portati verso altre “vocazioni”, tuttavia è insindacabile che sia in grado di fare la differenza, ad esempio, tra il classico documento fax-simile e quello in grado di carpire l’attenzione del destinatario, permettendo anche di spendere qualche secondo sul contenuto del messaggio.

Scriviamo giornalmente email in quantità industriale, ne riceviamo altrettante e talvolta passano dirette per il cestino proprio in quanto non accattivanti o in semplice testo (il formato HTML è diventato un must ora…) benché potessero custodire un messaggio interessante o quantomeno da leggere. Per evitare che questo triste destino spetti anche ai nostri messaggi, sempre con l’augurio che il destinatario abbia il necessario per la corretta visualizzazione, possiamo creare dei messaggi di posta “stilizzati”, ovvero sfruttando fino in fondo le abilità grafiche di Mail, per la creazione di piccole opere d’arte.

Come fare, quindi, quando la creatività alla voce presenza risulta “non pervenuta”, i tempi sono serrati e l’oroscopo ci dice che sarebbe il caso di spegnere tutto e fare altro?

Possiamo ricorrere a dei modelli, modelli di qualità professionale in grado di coprire qualsiasi esigenza nonché stile, raccolti in un corposo bundle da 125 template, unicamente per Mail, unicamente per Mac, unicamente da Jumsoft: Mail Stationery 2.

I modelli sono ripartiti in 9 categorie, per facilitarne la consultazione, e con l’ultima versione lo sviluppatore ha migliorato sensibilmente la compatibilità con Hotmail, MS Outlook e Gmail nonché apportato qualche piccolo ritocco qui e lì volto a rendere ancora più flessibile la personalizzazione dei modelli.

Il Pack è in promozione fino a domani al prezzo di 15 dollari anziché $19,99 (questa volta siamo ad un 25% di sconto, non molto ma sempre meglio del prezzo pieno…) ma prima di procedere all’acquisto, da questa pagina, è possibile scaricare una versione dimostrativa per valutare se rispondenti alle nostre necessità.

Come requisito indispensabile c’è Mail ma i modelli non richiedono una versione specifica del client Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica