MailBar: le tue email nella barra dei menu del Mac

Stanchi del solito client email che bisogna continuamente aprire tramite apposita finestra? Siete in cerca di qualcosa di più leggero, da avere sempre sotto mano, magari nella barra dei menu del Mac? Ecco a voi “MailBar”, una piccola utility appositamente realizzato per i computer Apple in grado di gestire e mostrarvi le vostre mail direttamente nella menu bar di OS X.

Schermata 2015-07-03 alle 07.38.04

La piccola utility di oggi, reperibile sul sito ufficiale dei dev, può essere scaricata e testata gratuitamente per 14 giorni. Terminato i periodo di prova, se soddisfatti possiamo procedere con l’acquisto della versione completa ora disponibile al prezzo di $ 9,95. In passato vi sono state anche delle promozioni, quindi, è molto probabile che ne seguiranno altre anche in futuro. Magari, se pensate che MailBar possa tornare utile alla vostra attività, ma non volete spendere $ 10, potete controllare periodicamente il sito oppure continuare a seguire i nostri articoli dedicate alla offerte.

In breve, MailBar è un piccolo client di posta elettronica per Mac. Permette di tenere sotto controllo il proprio account sempre in prima vista e comodamente nel menu bar del vostro Mac. Da qui potete leggere le email, rispondere ad un’eventuale richiesta, inserire allegati, firme digitali, segnare eventi sul vostro calendario, applicare addirittura dei filtri, segnare una mail come letta / non letta, cercare una particolare email, impostare dei tasti di scelta rapida e tanto altro ancora.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale Mailbarapp.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet