MWC 2015: D-Link presenta il nuovo router DIR-890L

D-Link annuncia il nuovo DIR-890L, il più veloce router Wireless AC utile per creare una rete ultra performante, adatta ai bisogni degli utenti e, in particolare, dei gamers. Con tecnologia Wireless AC3200, il router ultra Wi-Fi è stato progettato appositamente per fornire alte velocità, copertura di rete e potenza dei processi, per supportare in modo ottimale la maggior parte delle applicazioni complesse e gestire al meglio anche i device con un forte impatto sulla disponibilità di banda e sulla velocità di rete.

Schermata 2015-03-02 alle 17.38.08

L’ultra Router Wireless AC3200 è un router cloud che permette di raggiungere velocità wireless di trasmissione dati fino a 3,2Gbps1 grazie alle sei antenne Wi-Fi dedicate, che assicurano un segnale stabile e uniforme. L’interfaccia utente è stata ridisegnata per essere più semplice e intuitiva, inoltre, con Dynamic SmartConnect, è possibile avere pieno controllo della propria rete.

Alla base dalla forma angolare sono collegate 6 potenti antenne, che consentono di ottimizzare la copertura del segnale e garantiscono alte prestazioni.

Il router presenta caratteristiche interessanti come la tecnologia Beamforming, che potenzia la forza e portata del segnale Wi-Fi rendendolo più stabile e uniforme, SmartConnect, la tecnologia che assegna diverse frequenze di banda ai vari dispositivi, scegliendo automaticamente la miglior larghezza di banda per ogni device e un potente motore QoS, con una nuova interfaccia utente intuitiva “drag-and-drop”.

Il DIR-890L è dotato di porte Gigabit Ethernet WAN/LAN che garantiscono altissime velocità di trasmissione via cavo, Sicurezza WPA o WPA2 e Wi-Fi Protected Setup (WPS) per un’installazione semplice e per la protezione dell’integrità della rete.

L’ultra Router Wireless AC3200 può essere facilmente installato tramite smartphone o tablet, grazie all’app Quick Router Setup (QRS); inoltre è dotato della nuova interfaccia utente di D-Link che rende facile  il controllo della rete, anche da mobile, grazie a un layout touch-friendly attraverso il quale è possibile attivare il parental control, bloccare l’accesso alla rete a determinati dispositivi, monitorare l’attività in internet e creare reti Wi-Fi per gli ospiti, tutto in modo semplice e veloce.

Il DIR-890L sarà disponibile da maggio 2015 al prezzo consigliato di 349,00 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori