MX Anywhere 2 di Logitech: nuovo mouse compatto bluetooth compatibile con Mac

L’azienda Logitech introduce sul mercato il nuovo mouse “MX Anywhere 2” dal design compatto, ottimo per chi è spesso in viaggio o semplicemente necessita di un mouse spostarsi da una postazione di lavoro all’altra e non desidera dover portare con se accessori pesanti ed ingombranti. Con i suoi soli 106 grammi, il “MX Anywhere 2” è da considerarsi il mouse bluetooth tra i più confortevoli mai realizzati da Logitech.

Logitech mouse Mac

MX Anywhere 2 di Logitech è il nuovo mouse appositamente realizzato per chi desidera la comodità senza dover rinunciare al design, inoltre pienamente compatibile con i sitemi Mac e Windows. Con le sue dimensioni fissate a (altezza x larghezza x profondità) 61,6 mm x 100,3 mm  x 34,4 mm ed un peso complessivo pari a 106 g, risulta l’accessorio ideale sia per chi deve spostarsi molto, ma può risultare una valida soluzione anche per coloro che semplicemente sono in cerca di un mouse compatto, senza fili e comodo da usare. MX Anywhere 2 si collega ai nostri computer grazie alla tecnologia senza fili bluetooth e richiede OS X 10.10 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui Mac. In caso vogliate utilizzarlo con il ricevitore USB in dotazione nella confezione, è sufficiente aver installato OS X 10.8.

Logitech

MX Anywhere 2, oltre ad una forma compatta, ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Ad esempio dispone di una tecnologia molto sensibile, capace di tracciare ovunque: “Il tracciamento laser Darkfield garantisce un controllo perfetto praticamente ovunque, perfino sul vetro e sulle superfici lucide. E ancora: “MX Anywhere 2 è il mouse Bluetooth Smart che si connette a qualunque computer Bluetooth Smart Ready. Se il computer non supporta la tecnologia wireless Bluetooth Smart, puoi utilizzare il ricevitore Logitech Pico Unifying per una connessione wireless avanzata a 2,4 GHz.”.

L’accessorio Logitch dispone di 5 tasti e supporta lo scroll tramite l’apposita rotella. I test effettuati dalla stessa casa produttrice, mostrano che con un utilizzo del mouse di 6 ore al giorno in normali condizioni di lavoro la batteria dura fino a 2 mesi.

MX Anywhere 2 è ora disponibile sul sito ufficiale Logitch al prezzo di 81,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori