Nuova ed in sconto del 50 percento: Swift Publisher 4, impaginazione e desktop publishing per Mac

“Swift Publisher 4”, in sconto del 50% fino al 30 settembre di quest’anno, è una nuova e valida applicazione di impaginazione e desktop publishing con cui è possibile progettare e stampare volantini, newsletter, brochure, calendari, carta intestata, opuscoli e tanto altro.

Swift Publisher 4 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Belight Software pubblica su Mac App Store Swift Publisher 4, nuovo applicativo che consente di progettare e stampare volantini, newsletter, brochure e tanto altro ancora in modo semplice e veloce con il proprio Mac. Inoltre, fino al 30 settembre 2015, tutti gli interessati possono approfittare del 50% di sconto sul prezzo finale. Tra le principali caratteristiche offerte, non possiamo non menzionare la piena compatibilità con la lingua italiana.

Swift Publisher 4 offre ben 270 layout da utilizzare per i propri lavori. Ovviamente, i più fantasiosi tra voi possono benissimo realizzare da zero i propri lavori, facendo uso degli strumenti disponibili oppure modificare quelli già esistenti in base ai propri gusti. Tra le numerose proposte, troviamo anche ben 2000 clip-art da utilizzare a proprio piacimento.

L’interfaccia utente è stata realizzata in pieno stile OS X, semplice, intuitiva e tradotta anche in lingua italiana. I vari strumenti disponibili rendono la realizzazione dei lavori un vero piacere, molto semplice da apprendere e tutto a portata di clic. Potete spostare oggetti, importarne di nuovi, sfruttare quelli da esistenti, utilizzare vostre foto personali… Insomma, l’unico limite disponibile è la vostra creatività. A progetto concluso potete decidere di stamparlo direttamente da casa o ufficio, oppure esportalo nei formati TIFF, JPEG, EPS e PDF.

Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 14,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)