Nuovi dettagli sul MacBook da 12 pollici

Il prossimo computer Apple potrebbe portare una ventata di novità nel reparto dei portatili, visto che l’azienda si appresta a lanciare un inedito MacBook da 12 pollici. In queste ore sono trapelate nuove informazioni su questo modello.

macbook-air-apple-april-2014

Secondo il report, il nuovo MacBook da 12 pollici monterà una nuova porta USB Type C ultrasottile, introdotta sul mercato solo poche settimane fa. Tutto il design di questo portatile sarà molto più sottile rispetto ad altri modelli dell’azienda, e verrà accantonata anche la soluzione MagSafe per la ricarica.

Ancora, il MacBook da 12 pollici avrà un display Retina, sarà sprovvisto di ventole e arriverà nel 2015. I processori dovrebbero essere i Broadwell di Intel, in grado di assicurare alte prestazioni a basse temperature, senza alcun dissipatore di calore. Anche le cornici del display saranno molto più sottili, simili a quelle attualmente montate sui MacBook Pro Retina.

La tastiera sarà molto comoda, con pochissimi spazi liberi sui lati della scocca, mentre gli speaker dovrebbero essere a vista e sopra la tastiera, a differenza di quanto scelto per il MacBook Pro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor