Office tra stile ed originalità con il bundle MS Office 1.1, oggi in offerta!

Template, modelli, documenti, presentazioni ma anche austeri (almeno in origine…) fogli di calcolo che acquistano vitalità, originalità e laddove richiesto quella professionalità necessaria a rendere ogni nostro lavoro unico.

Il team di sviluppo che Microsoft ha dedicato agli applicativi per Mac a parte qualche parentesi discutibile (MSN Messenger…) ha mostrato una notevole verve interpretativa delle guideline Apple, attenendosi ai rigidi dettami necessari affinché si integrassero in modo simbiotico con un ambiente operativo alieno dalle quadrate finestre di Windows. Certo con Aero molte cose sono cambiate anche per gli utilizzatori di Windows ma la matrice alla base della nuova genesi è stata proprio Mac OS X…

Office ha rappresentato fin dalla sua prima edizione una vera e propria anomalia delle applicazioni Microsoft sul mondo Mac, un prodotto eccellente e per nostra fortuna le ultime release anziché irrigidirsi e caricarsi di funzioni che avrebbero minato l’usabilità (come accaduto per la controparte…) hanno mostrato un sapiente mix tra immediatezza, bellezza dell’interfaccia e miglioramenti generali di cui hanno beneficiato tutte le applicazioni della suite.

Come migliorare, quindi, la nostra esperienza d’uso e sfruttare i numerosi strumenti a disposizione per creare documenti che, oltre ad avere un contenuto “sensato”, risultino essere anche visivamente appaganti? Se, dopotutto, non è luogo comune affermare che viviamo nella società dell’apparire, un documento, una presentazione, un report che debbano essere guardati con un occhio chiuso per certo avranno un impatto maggiore sui destinatari ma non tutti siamo grafici e soprattutto non tutti (tutti) abbiamo il tempo da dedicarci a curare tali aspetti.

La soluzione è quindi ricorrere a template preconfezionati, modelli adattabili a vari scenari, dal serioso all’ilare, flessibili ad eventuale modifiche e che non richiedano un esborso economico considerevole, come ad esempio la linea di add-on Theme Inn, dedicati ai tre cavalieri di Microsoft Office: MS Word, MS Powerpoint e MS Excel.

Il MS Office pack, nella sua piu’ recente incarnazione, la 1.1, è oggetto della promozione odierna che con uno sconto del 50% permette di acquistare a 19.99 dollari ($39.99 originari) una batteria completa di template per Word, PowerPoint ed Excel. Nello specifico: 411 modelli di qualità professionale per for Word, 50 template per creare fogli di calcolo con Excel e 30, spettacolari, temi per realizzare presentazioni con PowerPoint.

Anche se il prezzo è irrisorio, chi desiderasse valutare quanto nel bundle, potrebbe visitare direttamente il sito Web dello sviluppare, dove sono stati catalogati i template disponibili. La promozione è valida fino a domani per cui… hurry-up!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica