OldSchool Slim leather bag: pratica e resistente borsa per MacBook Pro 15″ – La recensione di SlideToMac

Torniamo a parlare di un bellissimo prodotto realizzato da Cool Bananas, azienda tedesca specializzata nella realizzazione di accessori Apple. Oggi abbiamo avuto modo di vedere e provare la “OldSchool Slim leather bag” per MacBook Pro 15 pollici, una bellissima borsa a tracolla per il nostro computer Mac.

Cool Bananas borsa Mac pic0

Anche oggi vogliamo presentarvi un validissimo prodotto destinato ai computer Apple, in particolar modo per i MacBook Pro da 15 pollici. La bellissima e comodissima borsa a tracolla OldSchool Slim leather bag realizzata da Cool Bananas.

Cool Bananas:

Coola Bananas è un brand innovativo, alla moda e specializzato nella realizzazione di accessori per prodotti Apple come MacBook, iPhone, iPad, Apple TV ed altro. L’azienda tedesca non si pone limite ed sempre alla ricerca di novità e qualità da offrire all’utente, proponendo prodotti creativi, comodi e pensati per tutti i giorni.

Dopo questa breve introduzione dell’azienda, procediamo con il l’accessorio di oggi.

OldSchool Slim leather bag:

OldSchool Slim leather bag è una comoda borsa a tracolla appositamente pensata per i computer Mac, in particolar modo per i MacBook Pro 15″. Come descritto nella relativa scheda sul sito ufficiale Cool Bananas, si tratta di uno degli accessori di punta realizzato dall’azienda tedesca. Un look oldstyle e professionale rendono questa fantastica borsa un valido accessorio sia per gli studenti, sia in ambito lavorativo.

Come potete vedere dalla immagini, non si tratta di una borsa molto capiente, pensata principalmente per coloro che necessitano di portare con se il MacBook Pro, magari con una piccola tastiera, il mouse e qualche appunto e documento cartaceo. Ottima per gli spostamenti giornalieri. La borsa risulta molto resistente e protegge ottimamente da urti e graffi involontari. Oltre allo scomparto riservato al MacBook Pro, sempre sulla parte frontale, ne troviamo un altro in cui poter inserire altri accessori oppure l’alimentatore del computer e che possiamo chiudere con l’apposita cerniera. Anche sul retro e presente un piccolo scomparto, pensato principalmente per l’introduzione di documenti, richiudibile con un bottone magnetico.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • comoda borsa realizzata con materiali resistenti ed in pelle sintetica;
  • apposito scomparto con chiusura lampo sulla parte frontale ed uno sul retro con chiusura tramite bottone magnetico;
  • tracolla resistente e rimovibile;
  • dimensioni appositamente pensate per il MacBook Pro 15 pollici.

Di seguito le nostre foto:

Cool Bananas borsa Mac pic1

Cool Bananas borsa Mac pic2

Cool Bananas borsa Mac pic3

Cool Bananas borsa Mac pic4

Cool Bananas borsa Mac pic5

Cool Bananas borsa Mac pic6

Cool Bananas borsa Mac pic7

Conclusioni:

Sono rimasto molto soddisfatto della OldSchool Slim leather bag per MacBook Pro 15″. Una pratica borsa non voluminosa, ottima per gli spostamenti veloci e per i brevi viaggi. La comoda tracolla rimovibile ci consente di trasformare l’accessorio in una comoda borsa oppure, rimuovendola, diventa una pratica cartella. I materiali utilizzati sono molto resistenti e proteggono i nostri dispositivi da urti e graffi accidentali.

La qualità tedesca si nota fin da subito: cuciture precise e senza sbavature, cerniera resistente per una chiusura sicura per lo scomparto riservato ad accessori come mouse, tastiere, alimentatore o documenti, mentre sul retro un comoda vano per inserire appunti o altro. Il design ed il colore donano un look molto professionale, adatto per qualsiasi situazione. Come già detto, non si tratta di una borsa voluminosa. Se, invece, siete alla ricerca di un accessorio più capiente, allora vi consigliamo di leggere la nostra recensione sul Feuerwear Scott 15″ Laptop Bag.

Considerando la qualità del prodotto, il prezzo non ci sembra affatto elevato. Al prezzo di 49,95 € va aggiunto l’importo delle spese di spedizione. Per saperne di più potete visitare la pagina ufficiale Cool Bananas cliccando qui

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori