Optics Pro 8 di DxO gratis per tutti: foto editing semplice e veloce

DxO ha avviato una promozione offrendo a tutti gli interessanti il download gratuito di “Optics Pro 8”, software rivolto verso tutti coloro che necessita di migliorare i propri scatti fotografici in modo semplice e veloce. Disponibile sia la versione per Mac che per Windows.

Optics Pro 8 gratis Mac

Tramite il sito ufficiale, DxO ha attivato un’apposita sezione offrendo la propria applicazione, denominata Optics Pro 8, gratuitamente per tutti. Come già accennato poco più su, trattasi di un software per il fotoritocco e disponibili sia nell’apposita versione per Mac che per Windows.

Già da tempo esiste anche la versione 9, ma trattandosi di un regalo, tutti gli interessanti possono usufruirne gratuitamente.

Effettua i tuoi fotoritocchi di immagini RAW e JPEG. Grazie alla potenza e la precisione di DxO Optics Pro avrai modo di rimuovere efficacemente il rumore, ottimizzare l’esposizione e il contrasto, i colori, migliorare i dettagli. Veloce, intuitivo e potente!

Per procedere con il download, bisogna semplicemente visitare la pagina dxo.com, inserire il proprio indirizzo email e scrivere il codice captcha come verifica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte