Organizza la tua giornata con l’applicazione gratuita Any.do per Mac

I tantissimi impegni quotidiani ci mettono a dura prova. A lavoro, a scuola, fare la spesa, sport, prendi questo, prendi quello e spesso dimentichiamo qualcosa. Servirebbe proprio un’app con cui programmare i nostri impegni in modo semplice e veloce, un’app come “Any.do”, disponibile gratuitamente su Mac App Store.

Any.do Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Any.do è stata accolta con successo da milioni di utenti sparsi per il mondo. Trattasi di un’applicazione con cui è possibile organizzare i propri impegni, in modo semplice ed immediato. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, già dal primo avvio riuscirai a sfruttare tutte le funzionalità disponibili. Molto simile al design utilizzato su iPhone e iPad, l’app mette a disposizione tutte le sue funzionalità a portata di clic.

Il New York Times l’ha nominata come una delle 10 app da avere sul proprio dispositivo. Anche se disponibile gratuitamente su App Store, Any.do include anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, sbloccando tutte le funzionalità premium di cui dispone:

Il costo dell’abbonamento verrà addebitato sulla tua carta di credito tramite il tuo account iTunes. Il tuo abbonamento verrà rinnovato automaticamente, a meno che tu non provveda ad annullarlo almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di validità. Non potrai annullare l’abbonamento durante il periodo in cui è attivo. Dopo l’acquisto, potrai gestire i tuoi abbonamenti nelle Impostazioni dell’account.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)