OS X 10.8 beta: aggiunti i reminder localizzati nell’applicazione Promemoria

domenica, 18 marzo 2012 di Giuseppe Migliorino in Aggiornamenti, Mac OS X, Mountain Lion

Un’altra novità della beta di Mountain Lion rilasciata alcuni giorni fa agli sviluppatori aggiunge una funzione molto utile per l’applicazione Promemoria.

Proprio come avviene su iOS, con la nuova beta di Mountain Lion anche su Mac è possibile inserire impegni localizzati all’interno dell’applicazione Promemoria. L’app sfrutta la localizzazione che il Macbook registra tramite celle Wi-Fi: sarà quindi possibile inserire un impegno geolocalizzato, in modo tale che l’applicazione avvisi l’utente non appena si trova nella posizione impostata in precedenza. I promemoria possono essere sincronizzati via iCloud sui dispositivi iOS, con possibilità di condividere anche gli impegni geolocalizzati.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.