OS X Yosemite 10.10.2 porterà dei miglioramenti in iCloud Drive, Time Machine, WiFi, Sicurezza e Voice Over

Dopo essere stata in beta per parecchio tempo, la nuova versione di OS X Yosemite 10.10.2 sta per arrivare. Da quanto sappiamo dalle fonti, Apple avrebbe rilasciato l’update ai suoi dipendenti ed è pronta a rilasciarlo a breve al pubblico. La build rilasciata ai dipendenti, la 14C109, è sicuramente più recente delle ultime “developer preview”. Le novità sembrano essere corpose e piuttosto interessanti.

yosemite_macbook_air

Innanzitutto, con il nuovo Yosemite 10.10.2, sarà migliorata l’integrazione con iCloud Drive, che dovrebbe essere visibile anche in Time Machine. Una funzionalità davvero utilissima che molti utenti apprezzeranno di sicuro. In questo modo gli utenti potranno recuperare dei documenti persi o cancellati anche se erano salvati solo su iCloud Drive. Ancora, questo update dovrebbe finalmente portare stabilità nei collegamenti WiFi di OS X Yosemite. Molti utenti hanno lamentato diverse problematiche con il WiFi. Problematiche che fino ad ora Apple non è riuscita a risolvere.

Ma le novità non sono finite qui. Avevamo detto che c’erano delle cose interessanti nell’update e anche sul lato sicurezza, Apple sistema un bug molto serio. Parliamo del bug che permetteva al contenuto remoto delle mail di spam di essere caricato in fase di ricerca Spotlight, che ora viene corretto. Corretto anche un bug relativo a Thunderbolt.

Ci saranno anche dei fix minori per il VoiceOver, Safari, il cambio di lingua e le connessioni Bluetooth.

Vi terremo aggiornati sul rilascio dell’update non appena sarà disponibile.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News