OS X Yosemite: clcuni utenti sperimentano problemi con il Wi-Fi dopo l’aggiornamento 10.10.1

Nonostante Apple abbia rilasciato un nuovo aggiornamento, sembra che alcuni utenti sperimentino ancora problemi con il Wi-Fi.

osx-yosemite-100309626-large

Con l’aggiornamento 10.10.1 di Yosemite rilasciato ieri, Apple ha corretto alcuni bug con la connettività Wi-Fi in seguito alle segnalazioni di alcuni utenti. Nonostante questo update, sembra tuttavia che una parte dell’utenza continui ad avere problemi con il Wi-Fi, risultando così in problemi di connessione o in connessioni lente.

Alcuni utenti hanno risolto il problema tramite un’installazione pulita di Yosemite, avviando i router con la modalità Access Point, cambiando la connessione alla banda 2.4Ghz o avviando uno script per riavviare il Monitor Wi-Fi di OS X. Nonostante questi fix, non esiste ancora una soluzione generale per risolvere i problemi con il Wi-Fi. Altri utenti, inoltre, hanno segnalato problemi con la Dark Mode di OS X Yosemite sui display non-Retina, una connessione Bluetooth instabile e un alto utilizzo della CPU.

La compagnia californiana non ha rilasciato dichiarazioni in merito, per cui dovremo attendere il rilascio di nuovi aggiornamenti per risolvere definitivamente i suddetti problemi.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News