Osmos, elegante gioco Phyisics-Based in offerta su MacUpdate Promo

L’offerta che possiamo trovare oggi su MacUpdate promo è un bel gioco, appartenente a quel filone di giochi che sfruttano i principi della fisica; si tratta di Osmos es è disponibile con uno sconto del 40% (valido solo per la versione di Steam).

Si tratta di un un gioco molto particolare, caratterizzato da visioni “oniriche”, e da una colonna sonora elettronica minimalista.
L’obiettivo del gioco è quello di spostarsi in un enorme spazio e crescere assorbendo altre particelle. Ci si può muovere in questo spazio, ma gli spostamenti costano e ci fanno rimpicciolire, il gioco diventa quindi una bilancia fra attesa e piccoli spostamenti ben studiati.

Queste le caratteristiche principali:

  • Finalista all’Independent Games Festival in ben tre categorie: Seumas McNally Grand Prize, Excellence in Design e Technical Excellence
  • Puoi progredire da ambienti sereni e tranquilli in mondi più variegati e impegnativi (47 livelli e contenuto bonus aggiuntivo)
  • Sfida particelle attraenti, repellenti e intelligenti con abilità e obiettivi simili ai tuoi
  • Selezionato tra i 10 PAX del 2009
  • Contenuto procedurale: gioca versioni a caso di ogni livello
  • Colonna Sonora Elettronica di Loscil, Gas/High Skies, Julien Neto, Biosphere, e tanti altri
  • Flusso temporale dinamico: rallenta lo scorrere del tempo per affrontare abili avversari, oppure velocizza il tutto per una sfida più emozionante.

Se volete ulteriori informazioni le potrete trovare su MacUpdate Promo, su Hemisphere Games o direttamente su Steam; da Steam e da MacUpdate Promo è anche possibile scaricare una demo gratuita del gioco.
Osmos è compatibile con Mac OS X 10.5 o successive.
Normalmente il gioco è venduto a 6,99 euro, ma su MacUpdate Promo lo potrete acquistare a soli 5,99 dollari (corrispondenti a poco più di 4 euro).
Vi ricordiamo infine che l’offerta scade alle sei -ora italiana- di domattina 15 giugno.
Qualcuno di voi conosce già il gioco?

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi