Perfect Effects 9.5 Premium Edition gratis per tutti

Ormai sembra quasi essere un appuntamento fisso con gli autori di “Perfect Effects”. Anche la versione “9.5 Premium Edition” è ora disponibile in offerta gratuita per un breve periodo, un risparmio pari a circa 66.00 €.

Schermata 2015-04-29 alle 13.23.30

 

Circa 66 Euro di risparmio per tutti coloro che decidono di scaricare Perfect Effects 9.5 Premium Edition. Per un breve periodo, infatti, tutti gli interessati possono visitare la pagina ufficiale on1.com e scaricare gratuitamente questo ottimo software dedicato al foto editing su Mac.

L’ultima segnalazione riguardante Perfect Effects risale a marzo di quest’anno e anche questa volta siamo qui a segnalarvi un’imperdibile promozione a cui risulta difficile rinunciare. Perfect Effects 9.5 Premium Edition è un’app rivolta al fotoritocco su Mac, dispone dei principali strumenti per la grafica e numerosi filtri da poter utilizzare per le proprie creazioni. Disponibile sia per gli utenti Mac, che per Windows. Interessanti le caratteristiche di cui dispone e fra questi troviamo l’importazione / esportazione delle immagini da e in diverse fonti cloud storage, compatibile con il formato Photoshop-PSD e tanto altro ancora.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito visitando la pagina ufficiale on1.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco