Perfect365, per ritoccare e migliorare le foto senza essere dei maghi di Photoshop

State cercando un programma che vi permetta di ritoccare e migliorare le vostre foto in maniera professionale ma senza essere dei maghi di Photoshop? Bene, lo avete trovato! Si chiama Perfect365 ed è sviluppato da ArcSoft, azienda specializzata nello sviluppo di applicazioni di foto e video editing. Con Perfect365 potrete trasformare una foto mediocre in un perfetto ritratto con pochi e semplici clic del mouse.

Perfect365 ha vinto il premio “Progettazione ed Ingegneria” presso il CES di Las Vegas tenuto quest’anno, quindi la qualità è fuori discussione. Perfect365 vi offre un completo set di strumenti per intervenire sul colore e le imperfezioni della pelle, tra i quali un comodo tool che consente di applicare il trucco in automatico con un semplice clic del mouse. All’interno dell’applicazione si contano più di 20 strumenti per ritoccare il viso, gli occhi, la bocca e gli altri principali punti del viso, come il naso e le sopracciglia. Tutti gli effetti disponibili in Perfect365 sono personalizzabili a seconda dei vostri gusti, in modo tale da non ottenere sempre gli stessi risultati e per creare foto che soddisfino le vostre esigenze. Perfect365 è un software veramente molto potente e consente di ricavare bellissimi ritratti anche da foto scattate in condizioni non ottimali. Una volta ultimata la modifica, potrete scegliere di condividere la vostra foto ritoccata su Facebook, Twitter e Flickr oppure di salvarla nella vostra libreria iPhoto.

Perfect365 è uno strumento di editing fotografico in grado di ottenere risultati professionali con la semplicità che caratterizza i programmi per uso amatoriale. Il software sviluppato da ArcSoft si acquista su App Store a 3,99€ seguendo questo link. Il programma è offerto in sconto per un periodo limitato di tempo, pertanto vi consigliamo di approfittarne prima che l’offerta scada.

fonte – Macitynet

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)