Programmi gratis per tutti i gusti con “The Mac Freebie Bundle 3.0”

Dopo la recente news con cui ti abbiamo segnalato una delle tante imperdibili promozioni promosse da StackSocial (qui il nostro articolo), vogliamo ora cattura la tua attenzione proponendoti un’altra imperdibile promozione offerta sempre dall’omonimo sito. “The Mac Freebie Bundle 3.0”, ovvero 7 programmi per Mac completamente GRATUITI per tutti.

The Mac Freebie Bundle 3.0 Mac pic0

Non uno, non due, ma ben sette programmi gratuiti da scaricare ed utilizzare sul tuo Mac. Questa è la nuova ed imperdibile promozione offerta da StackSocial con il suo “The Mac Freebie Bundle 3.0“. $ 119 di software completamente gratis.

  • X-Mirage
    Quante volte avete pensato e avuto la necessita di dover trasmettere il contenuto del display dell’iDevice direttamente su Mac? Eccovi il software che fa al caso vostro. Infatti, grazie ad X-Mirage, è possibile trasferire la visuale del vostro iPhone/iPad direttamente su Mac, come se fosse un ricevitore AirPlay. Perfetto per condividere i tuoi giochi preferiti, i video e le foto con i tuoi amici , familiari e colleghi di lavoro.
  • ClipBuddy
    L’app in questione sembra possedere tutto ciò di cui si ha bisogno per archiviare e gestire quello che si è copiato da altre applicazioni. Al contrario di Alfred, premendo l’hotkey, non mi si presenta una lista di opzioni riguardo quello che potrei volere incollare, ma la finestra viene tenuta aperta (sul lato) oppure è possibile utilizzare il menu per scegliere quale elemento incollare in un determinato momento. Ci sono alcune funzioni interessanti come la possibilità di raggruppare parti di testo, in modo da incollarli in sequenza.
  • Elmedia Player Pro
    Si tratta di un potente e comodo lettore multimediale e multifunzionale compatibile con i nostri Mac. E’ in grado di leggere svariati formati video e non solo… Infatti, permette anche di scaricarli grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.
  • cf/x Mosaic
    Uno degli effetti più belli e apprezzati dagli amanti del fotoritocco amatoriale è la creazione di spettacolari mosaici partendo dalle proprie foto. Ci sono davvero così tanti programmi che svolgono più o meno bene questa operazione da rendere difficile la scelta di uno o dell’altro. Quella che vi presentiamo oggi, tuttavia, eccelle in assoluto per semplicità d’uso, varietà di opzioni e interfacciauser friendly.
  • Vidiary Video Journal App
    Stufi del classico diario. Volete salvare i vostri pensieri in modo alternativo, magari… riprendendovi tramite la webcam? Nessun problema con Vidiary Video Journal App. “Riprendete” i vostri pensieri giornalmente e salvate il tutto grazie al software in questione. Potete anche scrivere delle note, aggiungere tage altro ancora.
  • Bits
    L’app consente di salvare le vostre idee, ispirazioni, news e tanto altro direttamente sul cloud. Un modo semplice per condividere le proprie idee e tanto altro con la rete.
  • Sweetie
    Ottimo software per convertire le vostre immagini preferite in bellissimi capolavori ASCII. L’interfaccia utente risulta essere semplice ed intuitiva, tante funzioni disponibili, caratteri, colori e personalizzazioni di vario tipo.

Piccola curiosità in merito: la stessa promozione è stata pubblicata anche durante il mese di marzo 2014. Evidentemente ha avuto molto successo ed ora viene riproposta. Tutti coloro che non sono riusciti ad approfittarne, hanno ora una nuova possibilità per farlo. Affrettatevi!

Per procedere con il download, visita la pagina ufficiale dedicata su Stacksocial.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News