Pronto un aggiornamento per Pixelmator (versione 3.2 – Sandstone)

Pixelmator è pronto ad un nuovo aggiornamento. La nuova versione 3.2, chiamata Sandstone, dovrebbe essere disponibile a breve per il download su tutti i Mac compatibili. Interessante la nuova funzione di “riparazione”.

Pixelmator-3.0-for-Mac-screenshot-003

Il famoso software per il fotoritocco per Mac, Pixelmator, è pronto ad un nuovo aggiornamento. Dopo l’ultimo aggiornamento che ha migliorato le prestazioni complessive dell’app e che è stato ottimizzato per il nuovo Mac Pro (come abbiamo detto in quest’articolo), sembra che il software di fotoritocco sia pronto ad un nuovo aggiornamento caratterizzato da nuove e interessanti funzioni.

Il nome in codice del nuovo aggiornamento sarebbe, secondo le indiscrezioni, Sandstone (la versione è la 3.2). La novità più importante dell’aggiornamento, come possiamo vedere dal video che alleghiamo alla fine dell’articolo, sarebbe un nuovo “tool” di riparazione che permetterà in modo semplice e veloce di rimuovere oggetti, particolari, dettagli, errori e persino interi soggetti indesiderati dalle fotografie, con un livello di precisione davvero eccezionale (il video lo testimonia).

In aggiunta al nuovo strumento di riparazione, è facile pensare che Pixelmator 3.2 includerà sicuramente anche altre funzionalità non specificate e importanti miglioramenti.

Vi lasciamo al video dimostrativo della nuova funzione di “riparazione” di Pixelmator 3.2 Sandstone:

L’aggiornamento è in arrivo e sarà gratuito per coloro che hanno già una copia di questo software. Per gli altri, sarà necessario acquistare Pixelmator del Mac App Store (richiede un Mac Intel con architettura a 64-bit e OS X 10.8.5 o successivi).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti