Proteggi i tuoi dati con Get Backup Pro, sconto del 50% riservato agli amici Spinblog

E’ arrivato il fatidico giorno e finalmente tutti i tuoi sforzi verranno ricompensati. Hai ottenuto un appuntamento lavorativo in cui dovrai presentare un importante progetto, ma prima accendiamo il Mac e controlliamo che sia tutto pronto. Mah… Cosa succede?! Il Mac rifiuta di avviarsi… Lasciamo a voi la conclusione di questa breve ed incresciosa situazione che potrebbe capitare a tutti, sia in ambito lavorativo, che di studio. Noi, invece, vogliamo indicarvi un software per Mac che può rivelarsi molto utile in questa e tante altre situazioni: “Get Backup Pro”, ora in sconto del 50% per tutti gli amici SlideToMac.com.

Get Backup Mac pic0

Belight Software, grazie alla collaborazione con SlideToMac.com, ha deciso di offrire Get Backup Pro ad un prezzo straordinariamente basso. Tutti gli amici Spinblog hanno diritto ad uno sconto pari al 50% usufruendo, semplicemente, di un codice sconto durante le fasi di acquisto. Prima di spiegarvi come fare, di seguito la descrizione del programma.

Get Backup Pro è un valido software in grado di proteggere tutti i tuoi dati salvati su Mac grazie ai backup effettuati in tutta sicurezza. File come documenti di lavoro, di studio, fotografie, messaggi di vario tipo, musica e tanto altro ancora. Sarai tu a decidere come e quando effettuare i tuoi backup. Inoltre, dopo aver programmato l’esecuzione periodica dei salvataggi tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, potrai esportare comodamente tutti i tuoi backup su dischi esterni, mantenendo una copia di sicurezza in caso di problemi con il tuo computer.

Get Backup Mac pic1

Belight Software ha pensato anche alla protezione dei tuoi file, implementando e rendendo disponibili ben 4 diversi sistemi di crittografia: AES-128, AES-256, Blowfish oppure Triple DES. Sui nostri Mac è già presente Time Machine che svolge un ottimo lavoro, ma se cerchi maggiore affidabilità, funzioni aggiuntive e personalizzazioni di vario tipo, allora Get Backup Pro può fare al caso tuo.

Non solo singoli file, ma in caso di bisogno puoi clonare facilmente l’intero hard disk del tuo computer, salvare il backup su un archivio esterno, conservarlo al sicuro con password e portarlo con te ovunque andrai. Tra le numerose funzioni spicca anche la modalità di sincronizzazione a due vie, ovvero la possibilità di lavorare sulla più recente versione del documento sia sul computer personale di casa, sia sul Mac presente in ufficio.

data sync Mac

Ottieni lo sconto del 50%:

Come promesso, ecco come procedere per ottenere lo sconto del 50% offerto da Belight Software.

  • collegati alla pagina ufficiale belightsoft.com;
  • entra nell’area riservata all’acquisto cliccando su “Buy Pro” oppure direttamente cliccando qui;
  • compila i campi richiesti;
  • prima di concludere l’acquisto, inserisce il codice sconto offer1114 nell’apposito campo, come mostrato nell’immagine qui sotto;

sconto

  • il prezzo si aggiornerà automaticamente.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta. Approfittane oggi! Domani potresti già aver perso i tuoi dati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte