SanDisk presenta la prima scheda CompactFlash da 256GB che supporta le più recenti specifiche di VPG

SanDisk annuncia la disponibilità di SanDisk Extreme Pro CompactFlash da 256GB, la prima card CompactFlash al mondo ad alta capacità e ad alte prestazioni dotata della più recente specifica di Garanzia Video Performance (VPG-65). SanDisk ha inoltre incrementato le velocità di tutti i prodotti della linea memory card SanDisk Extreme Pro CompactFlash.

Schermata 2013-09-13 alle 15.31.40

 

La scheda offre velocità di scrittura a partire da un minimo 65MB/s, potenziata per realizzare video 4K e Full HD. SanDisk Extreme Pro CompactFlash da 256GB è leader del settore per la velocità di trasferimento che raggiunge 160MB/s ed è progettata per migliorare notevolmente l’efficienza del flusso di lavoro, e per offrire alta velocità di scatto fino a 140MB/s per funzionalità avanzate come nel caso di fotogrammi in movimento e modalità di scatto continuo.

Le schede SanDisk Extreme Pro sono progettate per i professionisti e sono coperte da una garanzia illimitata. Le schede sono testate per una lunga durata, includendo all’interno un rivestimento in silicone RTV per una maggiore protezione contro urti e vibrazioni, e assicurano le proprie prestazioni anche a temperature estreme: da meno 13 gradi Fahrenheit a 185 gradi Fahrenheit. Gli acquirenti delle nuove card potranno usufruire per un anno dell’offerta del software di recupero dati RescuePRO , che consente ai fotografi di recuperare le immagini cancellate accidentalmente.

In concomitanza con il lancio della scheda SanDisk Extreme Pro CompactFlash da 256GB, SanDisk sta aumentando la velocità su ogni capacità della linea SanDisk Extreme Pro CompactFlash. Le altre schede SanDisk Extreme Pro CompactFlash, disponibili in capacità da 16GB, 32GB, 64GB e 128GB, saranno ora caratterizzate da una velocità di lettura fino a 160MB/s e una velocità di scrittura fino a 150MB/s, e stessa VPG (Video Performance Guarantee) della scheda da 256GB.

Prezzi e disponibilità

Le schede SanDisk Extreme Pro CompactFlash sono disponibili in tutto il mondo nelle capacità da 16GB, 32GB, 64GB, 128GB, e 256GB, al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 129 € e 1.800 € IVA inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori