Si aggiornano le app di iWork per iCloud.com

Novità per Apple. L’azienda californiana ha aggiornato le versioni web di Pages, Numbers e Keynote (la suite iWork) accessibili dal sito iCloud.com. Andiamo a vedere quali sono le novità offerte da Apple.

Schermata 2014-06-25 alle 09.15.45

Non è passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento per iWork su iCloud.com ma Apple ha deciso di migliorare ancora i servizi offerti ai clienti via web, nonostante queste app per ora siano ancora in fase beta.

Adesso Pages, Numbers e Keynote per iCloud memorizzeranno le impostazioni dell’ultimo documento e le passeranno sui documenti successivi. Le impostazioni riguardano lo zoom, la finestra dell’inspector, i gli strumenti di formattazione, ecc.

Inoltre i software adesso suggeriscono il nome dell’ultimo documento condiviso, oltre a far apparire i suggerimenti da tastiera sui tasti da usare per tagliare, copiare e incollare non appena si clicca con il tasto destro. Ancora è possibile con il tasto destro ritagliare un’immagine in modo rapido e veloce.

Ricordiamo che iWork per iCloud.com è ancora una versione beta e che permette di gestire documenti, fogli di calcolo, presentazioni direttamente dal web, senza alcun software installato e su qualsiasi computer, anche Windows o Linux. Se non avete mai utilizzato il servizio sappiate che vi basta solamente un account Apple per utilizzarlo in modo gratuito. Per collegarvi al sito cliccate qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti