“SimCity 4 Deluxe” e “RollerCoaster Tycoon 3 Platinum” a soli 10 dollari

Da MacUpdate arrivano buone nuove per tutti gli amanti dei giochi: “SimCity 4 Deluxe” e “RollerCoaster Tycoon 3 Platinum”, solitamente reperibili a $ 19,99 ciascuno, sono ora in offerta grazie ad un imperdibile bundle alla cifra di soli $ 9,99.

RollerCoasterTycoon 3 Platinum Mac pic1

Su MacUpdate è ora attiva un’imperdibile promozione che vi permette di acquistare due bellissimi giochi a soli 9,99 dollari. I titoli in questione sono SimCity 4 Deluxe e RollerCoaster Tycoon 3 Platinum, entrambi reperibili anche su Mac App Store, ma al prezzo di 19,99 €. Inoltre ritenute da Apple come “essenziali”.

VEDI SU APP STORE

SimCity 4, il famoso gioco per Mac è ora in offerta. In SimCity 4 non ti limiti a costruire la tua città, ma le dai vita. Scolpisci montagne, traccia il corso dei fiumi e pianta foreste mentre plasmi lo sfondo della tua creazione. Poi usa il tuo illimitato potere per costruire dal nulla la metropoli più realistica che riesci a immaginare. Che tu voglia costruire palazzi o montagne o tendere ponti su canyon, l’impatto dei tuoi desideri è immediato. Ogni click del tuo mouse può creare o distruggere. Tappare un vulcano in eruzione potrebbe salvare la tua città o deviare la lava nelle strade. Inviare pattuglie a una protesta potrebbe calmare gli animi o esacerbare una sommossa popolare. La tua città e i tuoi Sims reagiranno a ogni tua decisione – in positivo e in negativo. Sta a te essere la loro guida.

VEDI SU APP STORE

RollerCoasterTycoon 3 Platinum è un particolare gioco con grafica 3D che ci veder protagonisti nella progettazione e creazione della montagne russe. Inoltre, trattandosi della versione Platinum, all’interno troverete una serie di pacchetti aggiuntivi per migliorare il vostro parco giochi con particolari attrazioni, illuminazioni per la notte, fuochi d’artificio e tanto altro ancora. Comunque, tutto si focalizza sulle montagne russe. Serve tutto il vostro ingegno, date sfogo alla vostra fantasia e divertirtivi creando strutture mozzafiato.

Per saperne di più è per poter approfittare dello sconto, non dovete fare altro che collegarvi al sito MacUpdate e seguire la facile procedura di acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte